esclusive

FcIN – Brazao, interessamenti da Serie B e Segunda Division. Ma potrebbe anche andare in ritiro con l’Inter

FcIN – Brazao, interessamenti da Serie B e Segunda Division. Ma potrebbe anche andare in ritiro con l’Inter

Giorni intensi di calciomercato anche per Gabriel Brazao, portiere classe 2000 vincolato all’Inter da un contratto che scadrà nel giugno del 2024, ma in prestito, nel corso di questa stagione, al Real Oviedo, club che milita ne...

Giuseppe Granieri

Giorni intensi di calciomercato anche per Gabriel Brazao, portiere classe 2000 vincolato all’Inter da un contratto che scadrà nel giugno del 2024, ma in prestito, nel corso di questa stagione, al Real Oviedo, club che milita ne La Liga 2, l’equivalente della nostra Serie B. Per l’estremo difensore brasiliano, dunque, un’altra stagione in Spagna, dopo quella passata nelle fila dell’Albacete. Annate positive che sono valse al portiere anche la chiamata dalla Nazionale Olimpica verdeoro.

E ora, cosa succederà in vista della prossima stagione? Secondo quanto risulta a FcInterNews.it, sono giorni decisivi anche per Brazao: l’intenzione dell’Inter è quella di continuare il percorso di crescita intrapreso nel corso degli ultimi anni, e le richieste che arrivano provengono dalla Serie B italiana e da quella spagnola. Ma rumours sono emersi anche in Portogallo, Belgio e Russia. Se non si dovesse arrivare a una decisione definitiva nei prossimi giorni, è possibile che il portiere parta in ritiro con l’Inter di Simone Inzaghi salvo decidere il futuro più in là.