"Gentile Redazione,
con questo mio intervento voglio essere sintetico ed esaustivo nell’esprimere alcune considerazioni che credo oggi abbiano accomunato molti tifosi interisti. Sto parlando della conferenza stampa odierna di Claudio Ranieri.
Leggendola mi sono accorto innanzitutto che il mister vuole utilizzare dei termini in stile Mourinho per ottenere maggior appeal  a livello comunicativo e per caricare a dovere la squadra. Successivamente, ed è la riflessione più importante, Claudio Ranieri si sarà accorto finalmente in che ambiente è andato a lavorare: si è lamentato giustamente dell’assurda ammonizione con diffida per aver “ingiuriato” l’assistente dell’arbitro in Atalanta-Inter. In realtà gli si è rivolto in maniera garbata e ovviamente il mister è alquanto sorpreso di questa decisione. Mi chiedo: quando allenava la Juventus è mai successa una cosa simile? E quando allenava la Roma?  Credo proprio di no e allora questa è l’ulteriore conferma di quanto l’ambiente Inter sia problematico e di come il nostro club sia poco tutelato, in tutti i sensi. Forse ora Claudio Ranieri, se non l’avesse già intuito, comprenderà i famosi sfoghi di Mourinho; ricordate la leggendaria conferenza stampa degli “zero titoli”, nella quale uno dei suoi bersagli era proprio Ranieri?
Caro mister Claudio, benvenuto nel nostro mondo, si rimbocchi le maniche, si armi di infinita pazienza come noi tifosi e sia sempre orgoglioso del club di cui ora indossa la divisa.
Forza Inter sempre".

Filippo

Sezione: Visti da Voi / Data: Sab 29 ottobre 2011 alle 13:12
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print