"Gentile Redazione e Cari Tifosi, finalmente un rappresentante della Serie A é uscito allo scoperto affermando che il FFP é tutto un paraculo usato dalle societá per non investire. Tavecchio, infatti, ha detto che i club possono spendere ció che vogliono purché questi lo facciano con soldi propri, non indebitandosi. Tradotto in altri termini se Suning mettesse nelle casse dell'inter 300mln di liquiditá tramite sponsor o altro non ci sarebbe nessun problema. Detto questo smettiamola di vantarci di avere un proprietario RICCO perché conta poco se sono pezzenti ed hanno altri interessi. Ma torniamo a noi, SIAMO SENZA SOLDI e andiamo a comprare vecino? Qualcuno ha il coraggio di dire che é migliore di Gagliardini, Kondogbia, J. Mario, Brozovic. Vecino non serviva e per l'ennesima volta, proprio questa volta che si preannunciava una svolta ci stiamo comportando da provinciali. Prendiamo solo giocatori giovani che non sono pronti e che hanno difficoltá ad ambientarsi (Kondogbia) e se per caso qualcuno dimostra di essere un vero giocatore e quasi pronto lo s-vendiamo al primo offerente (Perisic,J.Mario). Suning e il Grande Pagliaccio di Thoir dovrebbero spiegarci in che modo vogliono portare quest'inter al successo? Se Investire seriamente sul mercato Non é la strategia giusta (non vogliono mettere i soldi), Se comprare giovani forti non é una strategia giusta (quei pochi che azzecchi li rivendi subito come con Perisic e J.Mario) allora qual'é la strategia giusta???? La stessa strategia di una provinciale non credo proprio. Vendiamo Perisic per farci dare una Mezza sega talentuosa sopravvalutata come Martial a titolo di prestito super oneroso che a conti fatti vuol dire che ci priviamo dell'unico giocatore di qualitá per soli 35mln, per poi mettere a bilancio 22 milioni per Vecino che non serviva e che é uno come tanti che abbiamo giá. Mentre abbiamo ancora in rosa gente come Ranacchia, Biabiany, Santon, Nagatomo, Medel, Barbosa. Cosí facendo non é escluso che il prossimo anno rimaniamo fuori dalla champions nonostante il posto in piú. Eh se succede Suning sará invitato a vendere il club con tanto di critiche e striscioni. Ma andate a vendere polli al mercato! La speranza é l'ultima a morire ma se muore pure quella... Buon pre-campionato".
Giuseppe
"Carissima redazione, tra poco meno di un mese inizia un nuovo campionato di serie A e al momento l'unica certezza che abbiamo sembra sia l'allenatore, non cosa da poco ma mi chiedo, basterà per ribaltare il vergognoso esito finale di pochi mesi a dietro? Dalbert, Vecino e Borja Valero sposteranno decisamente gli equilibri a nostro vantaggio? Icardi diventerà in mano a Spalletti finalmente un top player? (per ora non lo considero tale) a parte gli eventuali acquisti eclatanti della "potenza economica Suning"...riusciremo finalmente a vendere(a vedere fuori dai coglioni) Nagatomo, Ranocchia, Kondogbia e compagnia bella? Consigli per cessioni, se proprio dovessi scegliere, terrei Perisic tutta la vita e per 25 mln Candreva lo porto io con la bici a Londra. Consigli per acquisti, Keita Balde e Milinkovic Savic dalla lazio immediatamente!!! Davinson Sanchez (Ajax, forza della natura), Joao Mario a me piace tanto(tecnico e svelto) ma uno scambio alla pari con Draxler ci può stare....se poi arrivassero colpi sensazionali..Sanchez dall'Arsenal, Vidal, Naingoolan, DiMaria, Klinic o Shick(valutando bene la situazione)..allora si potrebbe incominciare a ragionare. Premetto che una società anche se il mercato finisce il 31 agosto dovrebbe consegnare i nuovi acquisti con squadra fatta e finita alla fine di Luglio, spero che in futuro diventi una regola sacrosanta. Sono curioso di vedere se sono troppo critico io, come tanti altri, o se è effettivamente plausibile essere un po' scettici....comunque Bonucci, Biglia, Kessie, Conti e se dovesse arrivare Aubameiang(spero di no) mi stanno sul gozzo un bel po. Buon ferragosto a tutti, Andrea da Parma. P.S.: Tutto l'affare Neymar e la cifra come una finanziaria trovo sia un'aberrazione disgustosa e scandalosa per tanti motivi di decenza sociale, è ora che la FIFA e la UEFA facciano qualcosa in merito..VERGOGNA!!! BOICOTTEREI I MONDIALI 2022 IN QATAR".
Andrea
"Salve, davvero nn capisco come si possa criticare Spalletti per le risposte che ha fornito in merito al possibile destino di Jovetic. Spalletti e' stato molto chiaro in merito, lasciando, come e' giusto che sia, la possibilita' di scelta al giocatore stesso. Se Jovetic vuole far parte di questa Inter che sta nascendo DOVRA' sapersi ritagliare un posto in campo (come tutti gli altri suoi compagni di squadra). Dove sta lo scandalo in tutto cio' ? Cosa ha fatto costui in carriera per meritare un posto fisso da titolare nell'Inter ? NULLA, assolutamente nulla. Non venitemi a dire che quello che ha fatto a Firenze e' sufficiente perche' allora dovremo tirare in ballo anche i vari Hubner, Pellissier, Di Vaio, etc. etc. Gente che ha segnato molto di + di Jovetic in serie A. Ragazzi siamo l'Inter nn scordiamocelo mai. Ad ogni modo, spero vivamente che si riesca a convincere Perisic a rimanere perche' rimpiazzare lui sarebbe veramente molto difficile in Agosto (forse il solo Di Maria potrebbe essere all'altezza). Onestamente nn capisco l'acquisto di Vecino ma credo ci sia da fidarsi. Secondo me Kondo puo' finalmente prendere la squadra sulle spalle giocando in parte a Valero. Dalbert andra' valutato ma considerando che attualmente giochiamo con Aiuto direi che e' tutto grasso che cola. Cordiali saluti e ... AMALA SEMPRE".
Stefano
"Buongiorno ragazzi ,grazie per gli aggiornamenti. Siamo agli sgoccioli,il tempo morde e veramente si potrebbe pensare che dopo tutte le conclamate esternazioni ,forse solo dei giornali, la nostra cara squadra del cuore, rimarrà quasi per intero la stessa della passata stagione. Come voler ribadire che gli uomini erano quelli giusti .....come sempre mi raccapriccio delle insignificative è sempre inquietanti affermazioni dell'ausilio, che propio non vuole saperne di rendersi conto della sua inadeguatezza ed incompetente presenza, sono le sue sciagurate scelte che fanno dell'Inter una squadra senza anima, sono le mancate cessioni che bloccano il mercato. D'altra parte chi può pensare di comprare tutta quella serie di mezzi giocatori che durante questi ultimi anni si sono continuamente alternati in squadra senza mai riuscire a chiudere un purché piccolo cerchio!? Cosa possa valere il buon Kondo, gli Ansaldi di turno , (ma quanti se ne sono accumulati di fardelli ?) pagati per campioni purché bidoni? Come si può pensare che con la bacchetta magica tutto questo patrimonio di ruderi possa svanire in una sola stagione di scambi? La vedo dura, spero solo che almeno S.S. Possano portare quel buon senso di disciplina e di quadratura, che paventino almeno ad un più prossimo sincero ed adeguato destino... Spero anche che questo signore Ausilio la smetta di fare le sue solite inutili e frustranti osservazioni, spero che la prossima vera cessione sia propio la sua.. Un saluto".
Riccardo
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 00:17 Ventola: "In Champions proverei ad alzare il ritmo schierando i titolari"
- 00:01 Ci vorrà una gara olimpica
- 23:57 Ché Adams segna da quasi 48 metri: è il gol realizzato da più lontano dalla rete di Dimarco contro il Frosinone
- 23:43 L'analisi di Adani: "Inter, il bottino è buono e Inzaghi può sentirsi sicuro nel fare rotazioni"
- 23:28 Marino: "Sanchez all'Udinese? Le minestre riscaldate non funzionano, ma lui può essere un'eccezione"
- 23:27 Cassano: "Mi dite un solo giocatore del Leverkusen che giocherebbe nell'Inter? E sulle scelte di Inzaghi..."
- 23:14 Dzemaili sentenzia: "L'Inter deciderà se il campionato sarà divertente o meno. Rosa troppo superiore"
- 23:00 Tardelli: "A Leverkusen Inter non convincente e poco brillante. Sostituzioni forse troppo azzardate"
- 22:44 Il Torino torna a vincere: espugnato il Castellani di Empoli, decide il timbro di Che Adams da centrocampo
- 22:30 Inter-Bologna, in vendita (senza restrizioni) i biglietti per il settore ospiti: il prezzo dei tagliandi
- 22:16 Inzaghi sfida il suo passato con un chiaro intento: ripartire e dare un segnale forte alle concorrenti
- 22:02 Tavares e Dimarco, piovono traversoni: duello tra i migliori crossatori della Serie A
- 21:49 Abodi: "Stadi, a gennaio uscirà un portafoglio di opportunità per velocizzare il processo"
- 21:34 Sondrio, niente Hernanes: i valtellinesi affidano la panchina a Marco Amelia
- 21:20 U-16, doppia amichevole contro il Portogallo: gli interisti Rocca ed Evangelista tra i convocati di Scarpa
- 21:06 Thuram in doppia cifra per il secondo anno di fila. Ora Tikus combatte contro... l'Atalanta
- 20:53 Lazio-Inter, quote marcatori: comanda la ThuLa, occhio alle insidie Dia e Pedro
- 20:38 Inter su Ismajli? Il ds dell'Empoli: "Stiamo parlando con lui, è un grande professionista. Prenderemo le nostre decisioni"
- 20:24 GdS - Lazio-Inter, Inzaghi ne cambia 5: tornano i titolarissimi all'Olimpico. La probabile formazione
- 20:10 Inter Women, la carica di Bugeja in vista del Sassuolo: "Derby bellissimo momento. Noi squadra unica e ricca di talento"
- 19:56 Solo due vittorie per la Lazio nelle ultime otto gare con l'Inter. Entrambe a firma Sarri
- 19:42 Stadi, dalle scommesse fondi per gli interventi? Il Governo lavora ad emendamento speciale
- 19:27 Zanetti sicuro: "Inter tra le tre squadre più grandi d'Europa. E per il Sud America dico..."
- 19:13 L'Inter vista da Hodgson a Leverkusen: "Ottimo quintetto difensivo. Impressionante il lavoro di Thuram e Taremi"
- 19:00 Rivivi la diretta! "IO GIRO L'ITALIA PER TE", ospite l'INTER CLUB MARTINENGO-GHISALBA. Le ULTIME verso la LAZIO
- 18:50 Milan, Calabria rompe il silenzio: "Circolate fake news su di me e sulla squadra che creano solo confusione e divisione"
- 18:35 Edoardo Bove lascia l'ospedale Careggi: il giocatore è stato dimesso in giornata
- 18:21 Venerdì assemblea di Lega per la Serie A. All'ordine del giorno il nuovo presidente e non solo
- 18:08 Como, nessuna restrizione per i tifosi: iniziata la prevendita per la gara con l'Inter
- 17:54 Viviano: "Inzaghi, col Bayer criticate le scelte solo per il gol al 90esimo. Fosse finita 0-0..."
- 17:39 Bookies - Lazio-Inter, nerazzurri favoriti in lavagna. Difficile aspettarsi clean sheet
- 17:25 Newcastle, il tecnico Howe parla chiaro: "Non è nei nostri piani privarci di Tonali. Le voci mi fanno ridere"
- 17:12 Lazio, Pedro: "L'Inter è la squadra più forte d'Italia, ma batterla non è impossibile"
- 16:57 Udinese, finalmente è l'ora di Sanchez. Runjaic: "È a disposizione per il Napoli"
- 16:43 Un Bayer tutt'altro che Schick ha beffato un'Inter 'proletaria', in campo 'solo' in ThuTa...
- 16:29 Il milanista Trinchieri si agita davanti... ad una cover dell'Inter. Poi però ammette: "Siete forti"
- 16:15 fcinNuova seduta verso la Lazio: personalizzato per Acerbi, terapie per Pavard e Di Gennaro
- 16:02 Calendario pieno, Guardiola: "C'è anche il Mondiale per Club, servono rose più profonde. Ora sopravviviamo"
- 15:47 Ciccarelli, revocata la carcerazione: sta seguendo un percorso di recupero col Sert
- 15:32 Esodo nerazzurro lunedì all'Olimpico: attesi 13mila tifosi dell'Inter per il match con la Lazio
- 15:17 Conte: "Brave le italiane in Europa, anche col turnover il livello non scende. Complimenti a chi ha costruito le rose"
- 15:04 Napoli, De Laurentiis: "Certo che sono contento di Conte. L'ho corteggiato per un anno"
- 14:50 Borghi: "Inter tra i migliori club al mondo, il prossimo step è togliere l'eccesso di prudenza"
- 14:35 Sampdoria, prime prove per il nuovo tecnico Semplici. Con una novità per Akinsanmiro
- 14:20 Il tiro a segno del Viktoria Plzen contro Onana. Il tecnico Koubek: "Ho ordinato di tirare da ogni posizione"
- 14:07 Caputo: "I big come Lautaro stanno facendo fatica. Giovani? Punto su Sebastiano Esposito, ha voglia di emergere"
- 13:53 Ajax ko con la Lazio, Farioli avverte l'Inter: "E' in un momento magico, gira tutto bene"
- 13:38 Spalletti dopo il sorteggio: "Non facciamo calcoli. Se vinciamo con la Germania, saremo più forti"
- 13:24 Cesar: "Lazio, basta parlare di esami: con l'Inter gara da tripla. Tavares o Dimarco? Dipende"
- 13:10 Qualificazioni europee al Mondiale 2026: sorteggiati i gironi a Zurigo, due opzioni per l'Italia di Spalletti
- 12:56 Inter, 'A Warm Partners Xmas' alla Pinetina: il messaggio del top management ai partner del club
- 12:43 Nino Ciccarelli di nuovo in carcere: l'arresto in mattinata, dovrà scontare 3 anni e 6 mesi
- 12:28 Accordo Serie A-Meta contro la pirateria: segnalazioni dirette dalla Lega
- 12:14 Noslin: "Fuori con l'Ajax? Baroni mi vuole fresco per l'Inter. Sneijder mi dice sempre che..."
- 12:00 TURNOVER Inzaghiano e lo scontro CHAMPIONS-SCUDETTO: BASTONI svela il PENSIERO INTER
- 11:45 Ranking Uefa: Italia ancora seconda nel season, Inter nona tra i club
- 11:30 Frattesi: "Momenti emozionanti? Scudetto, derby, ma anche un altro in particolare. Al me bambino direi una cosa"
- 11:20 Darmian: "San Siro emozionante, soprattutto in un'occasione. Finale di Champions decisiva perché..."
- 11:12 Barella: "Lo scudetto nel derby rimarrà nella storia. Il rapporto con Riva mi ha insegnato che..."
- 11:02 Ganz: "Atalanta da scudetto, campionato molto equilibrato. Gasperini..."
- 10:48 CdS - Inzaghi e i problemi in attacco: il vuoto dietro Lautaro e Thuram
- 10:34 Caos Milan, Capello: "Lo sfogo di Fonseca? Parole forti. È evidente che..."
- 10:20 GdS - A Roma con la Lazio tornano i big: la probabile formazione
- 10:06 De Siervo: "Prezzi di Dazn? Erano sbagliati prima, è stato svenduto il prodotto"
- 09:52 TS - Supercoppa Europea 2025 in Italia? Ecco l'idea. Figc in corsa anche per le Final Four di Nations League
- 09:38 TS - Lazio-Inter, Inzaghi coi "titolarissmi". Due recuperi per il tecnico nerazzurro
- 09:24 CdS - Dumfries c'è, difesa obbligata: la probabile formazione
- 09:10 TS - Josep Martinez ancora a zero minuti: esordio in arrivo, l'Inter ha fatto una scelta
- 08:56 GdS - Inter, testa alla Lazio. Inzaghi si sente nel giusto, ma serve un ultimo salto
- 08:42 Champions, parla Benitez: "Per l'Italia può arrivare un poker. Se mi preoccupa l'Inter? È troppo forte per non pensare di..."