"Scusate se invio altro messaggio ma appena ho letto della giornata libera data alla squadra sono saltato dalla sedia e deduco che questi ragazzotti hanno capito tutto della società, della dirigenza e quindi va bene così. Dice bene Lapo De Carlo "Gruppo Vacanze Inter" e pure pagate, aggiungo io. Vergognatevi. Tutti a casa compresa l'attuale dirigenza. E' necessario rifondare la Società e a dirla tutta manderei via anche il grande Zanetti (sprecato nel ruolo) e chiamerei Materazzi oltre che Oriali sia beninteso. e da questi due Super rifondare tutto. Contratti con base fissa secondo la valutazione e il resto del compenso a rendimento quindi con valori economici negativi se necessari. Tutti calmi e controllati. Ribadisco da adesso in poi che giochi la Primavera e la 1^ squadra in ritiro fino all'ultima ora di campionato. Grazie".
Giuseppe
"Buongiorno redazione,
nella prossima sequela di email-improperio (sacrosante dei tifosi) mi piacerebbe aggiungeste che all'Inter non capiscono un tubo partendo dalle giovanili: pensano di non riscattare Awua, che anche un orbo vedrebbe che ha indubbie qualità... poi basterebbe pensare a Duncan e Bessa, che quest'anno nell'Intre avrebbero fatto un figurone. Ma la lista è infinita. Perché non inserire in squadra questi ragazzi? L'amore per la maglia si genera in questo modo, inserendo ragazzi che sono nell'Inter dal tempo dell'imprinting calcistico genetico.Ricordate l'Inter di Bersellini? Certo che sì, almeno noi tifosi.
Invece no. Vanno a comprare gente dall'altra parte del mondo, inoltre nazionali, che ogni volta che ci sono partite relative a tornei & amichevoli che vedono coinvolte le nazionali - che ora sono tantissimi - tornano all'ovile sempre rotti o bolliti.
Davvero non capiscono che conta più l'umanità - definiamola così - del progetto, che la presunta vittoria bruciando le tappe che non arriva mai? Intendo dire che nel caso di una squadra di ragazzi attaccati alla maglia, i tifosi sono disposti anche a pazientare, e vedere una squadra crescere nel corso di qualche anno, se questo arriva attraverso applicazione, talento quanto basta, senso di appartenenza.
E dopo due/tre, dopo avere creato lo zoccolo duro con ragazzi interisti, ecco, a quel puoi anche inserire i 2/3 elementi
- se fuoriclasse in qualche modo - 'alieni' al progetto intessuto in maniera 'autoctona'.
Basta mercenari senza anima. Basta gente che viene solo perché si è offerto di più.
Ma tanto sono parole vane.
Cordiali saluti e Forza Inter, sempre, nonostante tutto".
Andrea
"Buonasera, sono un tifoso che segue la squadra da 40 anni, sono abbonato da decenni e volevo esprimere il mio disappunto e tutta la mia delusione per questo momento che stiamo attraversando, invito tutti i tifosi nerazzurri a disertare la prossima partita in casa domenica 14 maggio con il sassuolo curva compresa io l'ho già fatto dopo la vergogna che abbiamo subito a Crotone, e mi sono rifiutato di assistere all'ennesima sconfitta con il Napoli domenica a Genova abbiamo oltrepassato ogni limite di sopportazione e questi mercenari infami DEVONO CAPIRE COSA SIGNIFICA VESTIRE QUESTA MAGLIA GLORIOSA diamo un segnale prima noi tifosi, cerchiamo di sforzarci a far capire con questo gesto che non ne possiamo più, vi prego pubblicate il mio appello e diffondetelo per tutta Milano tutta la Lombardia e tutta l'Italia....
BASTA BASTA BASTA.
Giocatori senza anima e senza voglia di soffrire, allenatore improponibile per una societa' storica ,dirigenti incompetenti e un presidente assente.
DISERTIAMO LO STADIO FINO ALLA FINE DEL CAMPIONATO TUTTI INSIEME PER IL BENE CHE VOGLIAMO A QUESTI COLORI E QUESTA MAGICA MAGLIA CHE NON MORIRA' MAI. AMALA SEMPRE.FORZA INTER".
Alberto
"Quando andavamo a scuola, non appena la maestra (Pioli) usciva dalla classe per un motivo qualsiasi, si scatenava la baraonda, con uno di noi che spiava dalla porta il rientro in classe della stessa. Il bidello (Ausilio) leggeva il giornale su una sedia del corridoio che nascondeva velocemente non appena ripassava la maestra (Pioli). Il vicepreside (Zanetti) ogni tanto faceva un giro per la scuola tanto per fare qualcosa. Tutto ciò perchè il Preside (Zhang) non c'era mai e si vedeva ogni tanto per una recita scolastica. La nostra era una scuola di periferia che vivacchiava nell'eterna promessa di essere ristrutturata con anche una nuova palestra. Ma da diversi anni veniva sempre una maestra supplente( Gasperini, Mazzarri, Mancini, Ranieri, De Boer etc) tanto che parecchi miei compagni cambiavano squa...pardon scuola, lasciando pure qualche scritta sui muri o banchi rotti. Tanto non veniva mai bocciato nessuno!! Neanche una nota!! Ma chi la metteva? Il vecchio Preside (Moratti) ormai avanti negli anni e prossimo alla pensione non riusciva mai a trovare un vice tanto che anche i bidelli ( Oriali, Branca, Fassone) hanno cambiato scuola. Ogni anno facevamo un torneo di calcio con le altre scuole, ma non vincevamo mai una partita, tanto nessuno ci diceva mai niente e il maestro di ginnastica giocava con le figurine sulla lavagna.Però venivamo sempre promossi e ci davano il grembiule e lo zaino nuovo. Bei ricordi... Oggi la scuola si chiama Istituto Nazionale Teatranti Esteri Rifugiati. Ma io l'amerò sempre !!".
Corrado
"Popolo Neroazzurro, sono un tifoso come Voi da più di 50 anni, Vi invito di cuore a mantenere la calma in questo periodo, dove la rabbia prevale sull'orgoglio di essere interisti, di tifare per chi non è mai stato in B, di tifare per la squadra più pazza e affascinante del mondo,di tifare per la squadra con i colori più belli: l'azzurro del cielo e il nero della notte.
Non voglio difendere l'indifendibile, ma Vi invito solo a non cadere nel tranello di giornalai e opinionisti boriosi , faziosi, vili avvoltoi servi di un potere mai a strisce neroazzurre.
Certi giornalai continuano a gettare benzina sul fuoco e a destabilizzare ancora di più un ambiente già depresso e destabilizzato di suo, contando sul fatto che alcuni soggetti più influenzabili caschino nel tranello.
Sanno quali sono i nostri punti di forza e lì vanno a colpire, vengono messi in discussione giocatori come Gagliardini, che è italiano giovane e forte e che forse già vedevano, quasi per diritto poco divino nelle loro fila; si cerca di far apparire come un problema il fuoriclasse Icardi, che vista la giovane età, le movenze i gol e gli assist in realtà ci invidiano tutti; vengono proposti nomi in entrata impossibili per creare false illusioni( Messi,Verratti),nomi di calciatori(Berardi) a prezzi esorbitanti, palesemente meno forti di chi andrebbero a sostituire(Perisic).
Il nemico più subdolo è quello che abbiamo in "casa" e mi riferisco al giornale rosa di Milano, ma andate a vedere chi sono i proprietari e capirete, se i loro servi non scrivono contro i loro temuti e invidiati nemici neroazzurri.
Non molto tempo fà il giornale spagnolo Marca e l'inglese Sun ci hanno definito il CLUB PEGGIOR VENDITORE DELLA STORIA citando Roberto Carlos,Pirlo, Sammer poi pallone d'oro, Bergkamp, Mutu, Coutinho ed altri; spero che in futuro non si andranno ad aggiungere altri nomi a questa lista; detto questo Vi invito a ritrovare un pò di pace, e ad analizzare bene la situazione su chi cedere e chi no, senza farsi condizionare dalle ultime disonorevoli ma insignificanti prestazioni, nè da giornalai e opinionisti vari anche perchè chi ragiona con la testa degli altri, la sua è meglio che se la tagli.......ora più che mai Amatela!!!!!".
Diaz
"E' molto più appassionante fare altro che vedere questa squadra di morti in piedi. A me stupisce che manchi proprio l’etica del lavoro; non vinci lo scudetto ma ca... corri, sei strapagato per far quello"
Lui se le è rimangiate io invece le sottoscrivo in toto banda di mercenari legati solo ai soldi che pessimi uomini tutti dal primo all'ultimo...".
Giampaolo
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 18:21 Venerdì assemblea di Lega per la Serie A. All'ordine del giorno il nuovo presidente e non solo
- 18:08 Como, nessuna restrizione per i tifosi: iniziata la prevendita per la gara con l'Inter
- 17:54 Viviano: "Inzaghi, col Bayer criticate le scelte solo per il gol al 90esimo. Fosse finita 0-0..."
- 17:39 Bookies - Lazio-Inter, nerazzurri favoriti in lavagna. Difficile aspettarsi clean sheet
- 17:25 Newcastle, il tecnico Howe parla chiaro: "Non è nei nostri piani privarci di Tonali. Le voci mi fanno ridere"
- 17:12 Lazio, Pedro: "L'Inter è la squadra più forte d'Italia, ma batterla non è impossibile"
- 16:57 Udinese, finalmente è l'ora di Sanchez. Runjaic: "È a disposizione per il Napoli"
- 16:43 Un Bayer tutt'altro che Schick ha beffato un'Inter 'proletaria', in campo 'solo' in ThuTa...
- 16:29 Il milanista Trinchieri si agita davanti... ad una cover dell'Inter. Poi però ammette: "Siete forti"
- 16:15 fcinNuova seduta verso la Lazio: personalizzato per Acerbi, terapie per Pavard e Di Gennaro
- 16:02 Calendario pieno, Guardiola: "C'è anche il Mondiale per Club, servono rose più profonde. Ora sopravviviamo"
- 15:47 Ciccarelli, revocata la carcerazione: sta seguendo un percorso di recupero col Sert
- 15:32 Esodo nerazzurro lunedì all'Olimpico: attesi 13mila tifosi dell'Inter per il match con la Lazio
- 15:17 Conte: "Brave le italiane in Europa, anche col turnover il livello non scende. Complimenti a chi ha costruito le rose"
- 15:04 Napoli, De Laurentiis: "Certo che sono contento di Conte. L'ho corteggiato per un anno"
- 14:50 Borghi: "Inter tra i migliori club al mondo, il prossimo step è togliere l'eccesso di prudenza"
- 14:35 Sampdoria, prime prove per il nuovo tecnico Semplici. Con una novità per Akinsanmiro
- 14:20 Il tiro a segno del Viktoria Plzen contro Onana. Il tecnico Koubek: "Ho ordinato di tirare da ogni posizione"
- 14:07 Caputo: "I big come Lautaro stanno facendo fatica. Giovani? Punto su Sebastiano Esposito, ha voglia di emergere"
- 13:53 Ajax ko con la Lazio, Farioli avverte l'Inter: "E' in un momento magico, gira tutto bene"
- 13:38 Spalletti dopo il sorteggio: "Non facciamo calcoli. Se vinciamo con la Germania, saremo più forti"
- 13:24 Cesar: "Lazio, basta parlare di esami: con l'Inter gara da tripla. Tavares o Dimarco? Dipende"
- 13:10 Qualificazioni europee al Mondiale 2026: sorteggiati i gironi a Zurigo, due opzioni per l'Italia di Spalletti
- 12:56 Inter, 'A Warm Partners Xmas' alla Pinetina: il messaggio del top management ai partner del club
- 12:43 Nino Ciccarelli di nuovo in carcere: l'arresto in mattinata, dovrà scontare 3 anni e 6 mesi
- 12:28 Accordo Serie A-Meta contro la pirateria: segnalazioni dirette dalla Lega
- 12:14 Noslin: "Fuori con l'Ajax? Baroni mi vuole fresco per l'Inter. Sneijder mi dice sempre che..."
- 12:00 TURNOVER Inzaghiano e lo scontro CHAMPIONS-SCUDETTO: BASTONI svela il PENSIERO INTER
- 11:45 Ranking Uefa: Italia ancora seconda nel season, Inter nona tra i club
- 11:30 Frattesi: "Momenti emozionanti? Scudetto, derby, ma anche un altro in particolare. Al me bambino direi una cosa"
- 11:20 Darmian: "San Siro emozionante, soprattutto in un'occasione. Finale di Champions decisiva perché..."
- 11:12 Barella: "Lo scudetto nel derby rimarrà nella storia. Il rapporto con Riva mi ha insegnato che..."
- 11:02 Ganz: "Atalanta da scudetto, campionato molto equilibrato. Gasperini..."
- 10:48 CdS - Inzaghi e i problemi in attacco: il vuoto dietro Lautaro e Thuram
- 10:34 Caos Milan, Capello: "Lo sfogo di Fonseca? Parole forti. È evidente che..."
- 10:20 GdS - A Roma con la Lazio tornano i big: la probabile formazione
- 10:06 De Siervo: "Prezzi di Dazn? Erano sbagliati prima, è stato svenduto il prodotto"
- 09:52 TS - Supercoppa Europea 2025 in Italia? Ecco l'idea. Figc in corsa anche per le Final Four di Nations League
- 09:38 TS - Lazio-Inter, Inzaghi coi "titolarissmi". Due recuperi per il tecnico nerazzurro
- 09:24 CdS - Dumfries c'è, difesa obbligata: la probabile formazione
- 09:10 TS - Josep Martinez ancora a zero minuti: esordio in arrivo, l'Inter ha fatto una scelta
- 08:56 GdS - Inter, testa alla Lazio. Inzaghi si sente nel giusto, ma serve un ultimo salto
- 08:42 Champions, parla Benitez: "Per l'Italia può arrivare un poker. Se mi preoccupa l'Inter? È troppo forte per non pensare di..."
- 08:28 GdS - Lautaro è tornato: c'è un dato che rassicura Inzaghi. Ma già a occhio nudo...
- 08:14 GdS - Pio Esposito, futuro già scritto: il piano dell'Inter (per la felicità di Oaktree)
- 08:00 Bastoni: "Finora stagione da 8. Futuro? Mai avuto dubbi. E Conte ha provato a destabilizzarci"
- 00:00 Peccato, ma era un jolly da giocarsi. Ora un segnale fortissimo
- 23:45 Lazio, Pedro avvisa l’Inter: “Stiamo giocando molto bene, continuiamo così”
- 23:30 Lazio, Baroni: "Contento per la prestazione. Giusto lavorare con umiltà, ma con ambizione"
- 23:10 La Lazio di Baroni batte anche l'Ajax e si prende la vetta della classifica: 1-3 ad Amsterdam. I risultati europei
- 22:50 L'Estudiantes di Veron accoglie un nuovo socio: lo statunitense Foster Gillet pronto a investire 100 mln
- 22:20 Adriano: "Pensavo mi mettessero la camicia di forza, avevo idee sbagliate. Poi a San Paolo…"
- 21:50 Palladino: "Con Biraghi nessun litigio. Io ho fatto la mia scelta e va rispettata la sua"
- 21:30 Onana non ha pace. L'ex Inter pasticcia ancora, il Manchester United però rimedia al suo errore
- 21:15 Lazio, Baroni: "Scelte di formazione pensando all'Inter? No. Pensiamo solo a questa sera"
- 21:10 Lazio, Pedro: "Abbiamo diversi big match complicati, ma dobbiamo giocare le gare una alla volta"
- 20:59 Torna alla vittoria europea la Roma: 3-0 al Braga. Settebello variopinto della Fiorentina. Tutti i risultati
- 20:45 Abodi: "Mondiale 2034 in Arabia? La democrazia non è nella sua massima espressione ma..."
- 20:30 Lazio, moderato turnover per Baroni con l'Ajax in vista dell'Inter. A riposo Guendouzi e Zaccagni
- 20:15 Dopo JC e Handanovic, Reusch firma i guantoni di un altro interista: ufficiale l'accordo con Filip Stankovic
- 19:59 Team of the Week, le scelte della UEFA: nessun italiano, c'è Mukiele del Bayer Leverkusen
- 19:44 Milan, primo confronto tra Fonseca e la dirigenza dopo lo sfogo di ieri del tecnico
- 19:29 Paganin: "Mi aspettavo di più dall'Inter a Leverkusen, ma il percorso in Champions rimane ottimo"
- 19:15 Nasce INTERISTA, il nuovo programma di loyaly per i tifosi nerazzurri: i dettagli
- 19:00 Rivivi la diretta! BARELLA spiega l'INTERISMO, la PROVOCAZIONE di BASTONI: "Finale CHAMPIONS meglio dello SCUDETTO"
- 18:40 Inter al lavoro in vista della Lazio: personalizzato per Acerbi. Febbre smaltita per Dumfries
- 18:25 Atalanta, A. Percassi: "Scudetto? Piedi per terra, ricordo dove eravamo nel 2010"
- 18:10 Udinese, Sanchez verso la convocazione contro il Napoli: c'è l'Inter nel mirino
- 17:55 Sky - Meret-Napoli, si è concluso l'incontro: parti sempre più vicine per il rinnovo
- 17:41 Milan, Thiaw: "Fonseca ha ragione". Abraham: "Il nostro è un problema di mentalità"