La vittoria dell'Inter sulla Reggina, le parole di Ibrahimovic e quelle di Mourinho, lo scudetto e tanto altro. Analizzate la domenica nerazzurra de Lo Sfogatoio, lo spazio a vostra disposizione per commentare le prestazioni e le vicende nerazzurre. Inviate i vostri commenti alla nostra redazione o sulla community Calciodirigore.com, i migliori saranno pubblicati in quest'area.

I vostri commenti

"ciao sono vincenzo sono italiano ma vivo a londra e sono un super tifoso nerazzurro. Oggi scrivo un po' sul mio idolo, si è parlato tanto che ibra a fine stagione va via, io dico che ibra ha tanti motivi per rimanere con noi: il primo è che i tifosi lo amano e soprattutto è un leader di Milano. Secondo, ha un allenatore che lo stima e poi lo allena uno dei piu forti allenatori d'Europa e ha un presidente che stravede per lui. Il terzo è che l'Inter è una delle squadre piu forti d'europa perciò io credo proprio che debba restare a milano. A lui posso dire di non mollare che la coppa "con le orecchie" arriverà e di conseguenza vincera il Pallone d'oro. Perciò ibra resta a Milano per noi. ciao e sempre forza Inter.
Vincenzo".

"Mourinho dice "...giocando così in futuro Balotelli potrà fare anche l'esterno in un 4-4-2". Vero è che il ragazzo ha grandi potenzialità tecniche: dribbling, passaggio, visione di gioco; vero è che, di conseguenza, lo si potrebbe anche inquadrare il un 4-3-3 in cui lui fosse uno degli attaccanti a turno ad inserirsi nel diamante centrale. Ma, addirittura, esterno in un 4-4-2? Mi pare eccessivo, vorrebbe dire svilirne le doti di grande freddezza sottoporta e di goleador naturale, vorrebbe dire perdere quelle peculiarità che fanno di lui un potenziale cecchino negli anni a venire. Sacrificarsi per la squadra va bene, snaturarsi, assai meno".

Sezione: Visti da Voi / Data: Lun 23 marzo 2009 alle 15:03
Autore: Domenico Fabbricini
vedi letture
Print