"Gentile Redazione, cito una frase di Arrigo Sacchi rilasciata in un intervista poco tempo fa: "Il concetto di squadra, non diminuisce la bellazza del calcio, ne fa un valore. L'Inter è un Club di Grande Tradizione, ha vissuto momenti gloriosi coronati da Grandi Successi. Tutti i grandi Club nella loro storia hanno vissuto momenti difficili, ma hanno avuto il dovere di rialzarsi e rilanciarsi per essere dinuovo protagonisti. I Grandi Club per suscitare l'Appeal verso i propri tifosi e non solo, prima ancora di vincere devono esprimere un bel calcio anche perchè diciamoci la verità: se esprimi un bel calcio arrivano anche i risultati, ecco dove sta il suo Valore. L'Inter ha l'obbligo di tornare agli antichi splendori, ma per farlo ha bisogno di una società che innanzitutto sposi un idea chiara di calcio, inizi seriamente a valorizzare i tanti calciatori bravi che ha (compresi quelli della primavera) anzichè di andare sempre alla ricerca di questi pseudo-campioni strapagati. Anch'i
o da tifoso ho fretta di vedere l'Inter arrivare il più in alto possibile, ma per far si che ciò avvenga c'è bisogno di abbraciare una nuova filosofia di calcio, con persone capaci ed equilibrate e non soltanto unite dall'Amore e dalla Passione, elementi importanti ma non sufficienti. Amala!".
Policarpo
"Capolinea! La corsa al terzo posto è già finita. In realtà ci sono ancora ben 13 partite, per peggiorare e perdere pure il quinto posto. Ma chi è che dovrebbe fare la differenza? Kondogbia? Melo? Icardi? Nagatomo? D'ambrosio? Ma chi sono... E potrebbe mai essere che Murillo, Telles, Brozovic, Ljaic facciano la differenza alla loro età senza che siano inseriti in un contesto di squadra vera?
I tifosi si sono stancati di vedere tutte le domeniche cose che non gli appartengono. E quel pezzente di E.Thoir deve andarsene altrove. Ha comprato la società con soldi delle banche, aggiunge capitali facendosi fare prestiti da società terze. La società è ancora piena di debiti. PEZZENTE. Ha riorganizzato la società ma gli incompetenti sono sempre lì pronti a vendere il kovacic di turno per acquistare il kondogbia della situazione. Che se vada prima dell'inizio del prossimo campionato".
Giuseppe
"Ma basta con questa storia degli arbitri basta arrampicarsi sugli specchi, non ci siamo, lei cita Mou ma mou aveva una squadra che vinceva anche con decisioni arbitrali discutibili, era una squadra fatta di campioni seri e non di mezze pippe come quella di adesso. Diciamolo chiaro e tondo la squadra Inter e una squadra mediocre fatta da giocatori mediocri. Poi su Melo a verona, ma come fai a difendere un bullo che non gioca con la testa non ragiona sembra incazzato col mondo e se l'arbitro gli dava la seconda ammonizione nel primo tempo non c'era nulla da dire.
Mi sono rotto di questa storia di prendersela con gli arbitri,ieri sera se davano rigore alla viola non c'era nulla da dire, era fallo di mano che visto esiste la regola, doveva essere dato il rigore, regola da cambiare fallo di mano in area solo volontario in quel caso si da rigore, ma le regole ci sono. Altra cosa basta parlare dei favori fatti ai bcugini e ai rubentini chi se ne fraga guardiamo in casa nostra".
Giampaolo
"Buonasera, Vorrei che queste quattro righe fossero condivise con tutti i tifosi dell Inter. La partita di Firenze dovrebbe far riflettere per quanto siamo ridicoli a livello tecnico tattico, mentale, societario, la squadra ha espresso il solito gioco pessimo di tutta la stagione, soffriamo la mancanza di idee, schemi, carattere, cuore, non siamo assolutamente degni della maglia che portiamo, continuano le scuse dell arbitro (Telles andava espulso sul rigore non dato ai Viola) la mancanza del regista del terzino (kondo, montoya, perisic,eder.. gli ha comprati la società o lo spirito santo ?) è mai normale che quattro raccattati del Leicester esprimano un gioco di qualità un abnegazione smisurata e i nostri (pagati fior di quattrini) non abbiano ancora capito dove siano?! Io penso che la nostra rosa nelle mani della società Juventus ( che odio ) sarebbe al 1 o al 2 posto, ci hanno tolto L Inter, siamo solo mediocri e meritiamo di finire dietro il Bilan che gioca con una squadra che (bacca escluso ) farebbe fatica in serie C. Amala un cazzo.. Andate in ritiro e lasciate lo stipendio nelle casse visto che anche il fallimento non è così lontano".
Alessandro
"Buon giorno.
Scrivo pregandovi, di insistere a realizzare dei modelli societari , da suggerire alla società al fine di migliorare la nostra condizione. Sono del parere che una società ha bisogno di un presidente presente, si nomina chi gli pare e piace ( LEONARDO )ma deve essere presente e quando è necessario deve far sentire la sua voce sia alla squadra sia alla classe arbitrale. Lo stesso Moratti avrebbe il dovere più che diritto a rivestire di nuovo la carica, e se si rende conto che i tifosi lo vogliono, credo che non si tirerebbe indietro. Si dovrebbe chiedere dei ruoli che hanno Zanetti e Stankovic gli unici eredi dell'ultima coppa campioni, al fine di rendere tangibile il loro lavoro oltre che sui mass midia anche per effetto sul campo da gioco. Ausilio dopo aver avuto tanti elogi , non credo che sia all'altezza. Fino ad ora non ne ha azzEccato uno e dico uno, E se c'è stato fatemelo sapere perchè non lo vedo Icardi? è una speranza non un trascinatore , non uno di carattere . Credo che solo con un martellamento incessante e cercando il supporto dei tifosi sco...nati, potremmo riuscire a far riflettere questa società a maturare in fretta. Fate dei sondaggi , create un nuovo or ganigramma , date l'impressione alla società che non sanno fare il loro lavoro a costo di essere presuntuosi, anche per orgoglio devono trovare una soluzione e se non la trovano loro aiutamola a trovarla".
Domenico
"Gentile redazione,
io credo che ben abbia fatto Mancini ad astenersi da commenti dopo l'ennesima sconfitta di domenica sera. D'altra parte, sono i nostri stessi rivali di sempre, milanisti e juventini, ad aver perso il gusto di sfotterci, a non avere parole: passare dal sogno scudetto alla media retrocessione determina una situazione così amara e beffarda da meritare..la solidarietà sportiva dei rivali...poveraccio l'interista!Stamane leggo della fiducia incondizionata di tutti per Mancini...e non leggo della messa in discussione di una rivoluzione, quella manciniana, che si sta rivelando l'ennesimo flop post-triplete. Io credo che il presidente Thoir debba tenere conto della grossa mole di giocatori sbagliati portati ad Appiano Gentile, e decidersi a rifondare la direzione sportiva della società. Non è questione di allenatore e basta: sono proprio gli uomini che operano le scelte sportive..che sono fallimentari- Ne vogliamo parlare? Allora: Pereyra, Guarin, Sylvestre, Vidic, D'ambrosio, Schelotto, Alvarez, Shaqiri, Podolsky, Ranocchia, Hernanes, Melo, Nagatono, Kovacic, Kuzmanovic, Jovetic, Zarate, Pazzini..ecc...ecc!!Caro Presidente, individui un nuovo direttore sportivo con più fiuto per tecnici e giocatori...faccia come Andrea Agnelli cinque anni fa, che dopo le magre di Secco e Blanc rifondò con Marotta, a partire quindi dal direttore sportivo!Cambiando solo l'allenatore, non cambierebbe molto. Partito Oriali, all'Inter più nessuno è stato in grado di portare grandi giocatori: d'altra parte, mi sembra che Branca sia ancora disoccupato, come direttore sportivo...ed io lascerei Ausilio libero di fare altre esperienze altrove...Presidente, ricominci da capo, con la parte sportiva...e la prego: ci risparmi la solidarietà degli amici...ma rivali, milanisti e juventini!!! Basta drammi sportivi all'Inter!!!".
Fulvio
"Non capisco cosa cavolo abbia da ridere Thoir. Ride del fatto che siamo tornati lo zimbello d'Italia?
Uno dei motivi che di più mi fanno incazzare è questa mancanza di tensione per i ns colori e per la ns storia. Per questo da tempo dico che ci vorrebbe un Matrix in società. Uno che gronda Inter da ogni poro.
C'è Leonardo su piazza? Ecco una soluzione comoda per dire a mancini si accomodi. Perché se non lo avete ancora capito si sprofonda ancora. Mancini è preso dai suoi problemi personali, non ha la calma necessaria a gestire quel livello di stress e i giocatori non lo seguono più perché lo hanno capito. E il fatto di non avere un 11 di fedelissimi lo ha messo fuori gioco in automatico. Se si vuole riprendere la stagione si deve cambiare".
Enzo
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 00:17 Ventola: "In Champions proverei ad alzare il ritmo schierando i titolari"
- 00:01 Ci vorrà una gara olimpica
- 23:57 Ché Adams segna da quasi 48 metri: è il gol realizzato da più lontano dalla rete di Dimarco contro il Frosinone
- 23:43 L'analisi di Adani: "Inter, il bottino è buono e Inzaghi può sentirsi sicuro nel fare rotazioni"
- 23:28 Marino: "Sanchez all'Udinese? Le minestre riscaldate non funzionano, ma lui può essere un'eccezione"
- 23:27 Cassano: "Mi dite un solo giocatore del Leverkusen che giocherebbe nell'Inter? E sulle scelte di Inzaghi..."
- 23:14 Dzemaili sentenzia: "L'Inter deciderà se il campionato sarà divertente o meno. Rosa troppo superiore"
- 23:00 Tardelli: "A Leverkusen Inter non convincente e poco brillante. Sostituzioni forse troppo azzardate"
- 22:44 Il Torino torna a vincere: espugnato il Castellani di Empoli, decide il timbro di Che Adams da centrocampo
- 22:30 Inter-Bologna, in vendita (senza restrizioni) i biglietti per il settore ospiti: il prezzo dei tagliandi
- 22:16 Inzaghi sfida il suo passato con un chiaro intento: ripartire e dare un segnale forte alle concorrenti
- 22:02 Tavares e Dimarco, piovono traversoni: duello tra i migliori crossatori della Serie A
- 21:49 Abodi: "Stadi, a gennaio uscirà un portafoglio di opportunità per velocizzare il processo"
- 21:34 Sondrio, niente Hernanes: i valtellinesi affidano la panchina a Marco Amelia
- 21:20 U-16, doppia amichevole contro il Portogallo: gli interisti Rocca ed Evangelista tra i convocati di Scarpa
- 21:06 Thuram in doppia cifra per il secondo anno di fila. Ora Tikus combatte contro... l'Atalanta
- 20:53 Lazio-Inter, quote marcatori: comanda la ThuLa, occhio alle insidie Dia e Pedro
- 20:38 Inter su Ismajli? Il ds dell'Empoli: "Stiamo parlando con lui, è un grande professionista. Prenderemo le nostre decisioni"
- 20:24 GdS - Lazio-Inter, Inzaghi ne cambia 5: tornano i titolarissimi all'Olimpico. La probabile formazione
- 20:10 Inter Women, la carica di Bugeja in vista del Sassuolo: "Derby bellissimo momento. Noi squadra unica e ricca di talento"
- 19:56 Solo due vittorie per la Lazio nelle ultime otto gare con l'Inter. Entrambe a firma Sarri
- 19:42 Stadi, dalle scommesse fondi per gli interventi? Il Governo lavora ad emendamento speciale
- 19:27 Zanetti sicuro: "Inter tra le tre squadre più grandi d'Europa. E per il Sud America dico..."
- 19:13 L'Inter vista da Hodgson a Leverkusen: "Ottimo quintetto difensivo. Impressionante il lavoro di Thuram e Taremi"
- 19:00 Rivivi la diretta! "IO GIRO L'ITALIA PER TE", ospite l'INTER CLUB MARTINENGO-GHISALBA. Le ULTIME verso la LAZIO
- 18:50 Milan, Calabria rompe il silenzio: "Circolate fake news su di me e sulla squadra che creano solo confusione e divisione"
- 18:35 Edoardo Bove lascia l'ospedale Careggi: il giocatore è stato dimesso in giornata
- 18:21 Venerdì assemblea di Lega per la Serie A. All'ordine del giorno il nuovo presidente e non solo
- 18:08 Como, nessuna restrizione per i tifosi: iniziata la prevendita per la gara con l'Inter
- 17:54 Viviano: "Inzaghi, col Bayer criticate le scelte solo per il gol al 90esimo. Fosse finita 0-0..."
- 17:39 Bookies - Lazio-Inter, nerazzurri favoriti in lavagna. Difficile aspettarsi clean sheet
- 17:25 Newcastle, il tecnico Howe parla chiaro: "Non è nei nostri piani privarci di Tonali. Le voci mi fanno ridere"
- 17:12 Lazio, Pedro: "L'Inter è la squadra più forte d'Italia, ma batterla non è impossibile"
- 16:57 Udinese, finalmente è l'ora di Sanchez. Runjaic: "È a disposizione per il Napoli"
- 16:43 Un Bayer tutt'altro che Schick ha beffato un'Inter 'proletaria', in campo 'solo' in ThuTa...
- 16:29 Il milanista Trinchieri si agita davanti... ad una cover dell'Inter. Poi però ammette: "Siete forti"
- 16:15 fcinNuova seduta verso la Lazio: personalizzato per Acerbi, terapie per Pavard e Di Gennaro
- 16:02 Calendario pieno, Guardiola: "C'è anche il Mondiale per Club, servono rose più profonde. Ora sopravviviamo"
- 15:47 Ciccarelli, revocata la carcerazione: sta seguendo un percorso di recupero col Sert
- 15:32 Esodo nerazzurro lunedì all'Olimpico: attesi 13mila tifosi dell'Inter per il match con la Lazio
- 15:17 Conte: "Brave le italiane in Europa, anche col turnover il livello non scende. Complimenti a chi ha costruito le rose"
- 15:04 Napoli, De Laurentiis: "Certo che sono contento di Conte. L'ho corteggiato per un anno"
- 14:50 Borghi: "Inter tra i migliori club al mondo, il prossimo step è togliere l'eccesso di prudenza"
- 14:35 Sampdoria, prime prove per il nuovo tecnico Semplici. Con una novità per Akinsanmiro
- 14:20 Il tiro a segno del Viktoria Plzen contro Onana. Il tecnico Koubek: "Ho ordinato di tirare da ogni posizione"
- 14:07 Caputo: "I big come Lautaro stanno facendo fatica. Giovani? Punto su Sebastiano Esposito, ha voglia di emergere"
- 13:53 Ajax ko con la Lazio, Farioli avverte l'Inter: "E' in un momento magico, gira tutto bene"
- 13:38 Spalletti dopo il sorteggio: "Non facciamo calcoli. Se vinciamo con la Germania, saremo più forti"
- 13:24 Cesar: "Lazio, basta parlare di esami: con l'Inter gara da tripla. Tavares o Dimarco? Dipende"
- 13:10 Qualificazioni europee al Mondiale 2026: sorteggiati i gironi a Zurigo, due opzioni per l'Italia di Spalletti
- 12:56 Inter, 'A Warm Partners Xmas' alla Pinetina: il messaggio del top management ai partner del club
- 12:43 Nino Ciccarelli di nuovo in carcere: l'arresto in mattinata, dovrà scontare 3 anni e 6 mesi
- 12:28 Accordo Serie A-Meta contro la pirateria: segnalazioni dirette dalla Lega
- 12:14 Noslin: "Fuori con l'Ajax? Baroni mi vuole fresco per l'Inter. Sneijder mi dice sempre che..."
- 12:00 TURNOVER Inzaghiano e lo scontro CHAMPIONS-SCUDETTO: BASTONI svela il PENSIERO INTER
- 11:45 Ranking Uefa: Italia ancora seconda nel season, Inter nona tra i club
- 11:30 Frattesi: "Momenti emozionanti? Scudetto, derby, ma anche un altro in particolare. Al me bambino direi una cosa"
- 11:20 Darmian: "San Siro emozionante, soprattutto in un'occasione. Finale di Champions decisiva perché..."
- 11:12 Barella: "Lo scudetto nel derby rimarrà nella storia. Il rapporto con Riva mi ha insegnato che..."
- 11:02 Ganz: "Atalanta da scudetto, campionato molto equilibrato. Gasperini..."
- 10:48 CdS - Inzaghi e i problemi in attacco: il vuoto dietro Lautaro e Thuram
- 10:34 Caos Milan, Capello: "Lo sfogo di Fonseca? Parole forti. È evidente che..."
- 10:20 GdS - A Roma con la Lazio tornano i big: la probabile formazione
- 10:06 De Siervo: "Prezzi di Dazn? Erano sbagliati prima, è stato svenduto il prodotto"
- 09:52 TS - Supercoppa Europea 2025 in Italia? Ecco l'idea. Figc in corsa anche per le Final Four di Nations League
- 09:38 TS - Lazio-Inter, Inzaghi coi "titolarissmi". Due recuperi per il tecnico nerazzurro
- 09:24 CdS - Dumfries c'è, difesa obbligata: la probabile formazione
- 09:10 TS - Josep Martinez ancora a zero minuti: esordio in arrivo, l'Inter ha fatto una scelta
- 08:56 GdS - Inter, testa alla Lazio. Inzaghi si sente nel giusto, ma serve un ultimo salto
- 08:42 Champions, parla Benitez: "Per l'Italia può arrivare un poker. Se mi preoccupa l'Inter? È troppo forte per non pensare di..."