"Spiegatemi le polemiche... Inter - Samp = 0 - 0. Migliaia di polemiche..perché? Inter in 9... Cordoba e Samuel meritavano il rosso, lo meritava anche Milito !! Se continuiamo a predicare tensione, questi sono i risultati! Abbiamo giocato bene anche in 9, anzi, se Eto'o non si mangiava quel gol, la potevamo vincere... Perchè prendersela con Tagliavento? A detta di tutti, e anche mia, ha arbitrato benissimo! Archiaviamo questo pareggio e pensiamo alla Champions, non perdendo di vista il Campionato....!!!!!!!!!!! Questo è il mio pensiero sulla partita di ieri..molti tifosi la pensano come me...come potete leggere su facebook e nei forum".
Daniele

"Credo sia arrivato il momento di essere obiettivi e non nasconderci sotto inutili scuse,basta lamentarci degli arbitri e soprattutto di Tagliavento che è stato corretto e prendiamocela con samuel e cordoba due professionisti che devono essere richiamati e multati pesantemente,spero la società prenda decisioni obiettive e non trascinate da mou che spesso va fuori le righe.da monumento i giocatori rimasti in campo. Siamo obiettivi".
Francesco

"Salve a tutti della redazione. Vi dico solo una cosa. Dopo quello che è successo sabato, rinuncio a seguire il calcio, visto che speravo che dopo calciopoli il peggio fosse passato, ma mi rendo conto che la volontà è quella di ritornare a quei tempi, se non peggio. Ebbene il calcio italiano e questi arbitri incapaci mi hanno schifato, vorrà dire che al posto di guardare le partite mi comprerò qualche bel film, senz'altro più credibile del campionato italiano. Ovrebo? Noi ce ne abbiamo in casa parecchi come lui, eppure nessuno ne parla!!!!
Forza Massimo e Josè, non mollate contro questa massa di paraculi, lecchini e servitori del potere".
Giovanni

Sezione: Visti da Voi / Data: Lun 22 febbraio 2010 alle 22:31
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print