"Mi ero promesso di non parlarne,di non dire nulla,di evitare le polemiche,ma piu riguardo quelle scene e più non ci riesco.Quello che è successo oggi a Catania ha dell'incredibile,quando mai un gol pienamente convalidato è stato poi annullato dopo,solo perchè la panchina avversaria si mette a protestare in maniera assolutamente assurda.Mi schiero con Pulvirenti,quando dice che questa non è solo sudditanza psicologica,perchè una cosa del genere non può e non deve accadere.Avevate l'occasione dopo calciopoli di tornare con una nuova dirigenza,nuove persone,"pulite",dopo esservi liberati di quel SISTEMA,che voi continuate a difendere,ma lo sapete anche voi in fondo,che QUEL SISTEMA era marcio,e continuate a vedere quelle persone come beniamini,e invece..in primis il vostro Presidente il cosidetto Andrea Agnelli continua a vivere nel passato,continua a citare e portare a galla la parte piu nera del vostro passato,ma non per rivendicarlo,solo perchè ama mettere zizzagna..un Andrea che degli Agnelli non ha proprio nulla se non il cognome,un Agnelli che in fondo odiate anche voi..ma non potete permettervi di criticare..perchè avete un nodo in gola per come ha trattato il vostro Capitano e come continua a trattarlo,perche oltre agli abbonamenti vi sta facendo spendere stipendi per vedere la Juventus..ecc..ecc..avevate l'occasione di tornare e vincere in maniera serena e tranquilla.Ed invece no..le solite ombre,i soliti sotterfugi,che vanno al di là di una svista che ci può stare..e la cosa che manda più in bestia e la vostra SOLITA OMERTA'..questa vi rende FAMOSI..il NON AMMETTERE IL FATTO,vedi Alessio,che all'affermazione:"IL GOL ERA REGOLARE,risponde:"C'è stata solo una squadra in campo",vedi Marotta che all'affermazione:"IL GOL ERA REGOLARE",risponde:"QUEL GOL NON AVREBBE CAMBIATO LA PARTITA"...ma cosa vi costa,per una volta dire:"L'ARBITRO HA SBAGLIATO A NOSTRO FAVORE"..so che per voi è una frase tabù..ma come dice il buon vecchio Vasco..BASTA POCO... A FARE IMPRESSIONE..!!Questo pensiero non lo scrive solo un Interista,penso sia il pensiero di tutti i NON JUVENTINI..e non lo ammeterete mai lo so...ma anche di qualche juventino.. Con questo vi mando l'invito a Sabato 3 Novembre alle 20.45 nel vostro Stadio,sperando di vedere una partita di calcio,di quello vero..quello che mette i brividi..e se ci batterete,sarebbe bello stringersi la mano,farvi i complimenti,e dirvi per una volta COMPLIMENTI perchè avete vinto SUL CAMPO(questa volta sul serio)senza l'aiuto di nessuno.

Lettera di un Prescritto,ma fiero di non essere Gobbo".

Vittorio

 

"Spetabile Redazione, alla luce dello scandalo catanese, pensate sia attuabile una class action contro certi arbitri o relativi collaboratori?
Nessuna volontà di polemica, tantomeno di ironia; semplicemente bisogna cominciare a difendersi dal ritorno chiaro di un sistema di soprusi che pensavamo appannaggio di certi politici vicini ai mafiosi.
Ribadisco: ci sono le condizioni per lanciare una campagna pro class action contro designatori o arbitri o collaboratori incapaci (colposi o dolosi che siano) che hanno già indirizzato in maniera spudorata il campinato nella solita direzione?".

Antonio

 

"Dire che questa giornata di campionato è stata "sfortunata" per la classe arbitrale è un eufemismo! Lasciando da parte tutte le ovvietà che si dicono sempre in queste occasioni, soffermiamoci invece su quello che non si dice, o meglio non si può dire, mai!!!
A cosa servono sei arbitri se non c'è nessuna collaborazione tra di loro?? Ormai è chiaro che ci sono giacchette nere, e di più gardalinee, non  assolutamente all'altezza della situazione e la loro dirigenza continua a difenderli e cosa più vergognosa a riproporli in gare importanti e decisive!
Gli errori ci possono stare, però perseverare negli sbagli comincia a destare più di un sospetto ... o sbaglio? A chi giova questo gioco al massacro? E vero poi che in fondo errori e piaceri si compensano?? Probabilmente per i "soliti noti" senz'altro! Di tutto lo schifo che è successo ieri a Catania, sapete qual'è lo scandalo più grosso? Le intimidazioni che la terna arbitrale ha subito dalla panchina e dalla dirigenza juventina! Mi ha ricordato tanto l'episodio dell'arbitro rinchiuso negli spogliatoi! Dove sta la differenza? Cosa è cambiato da calciopoli ad ora? Il lupo perde il pelo, ma non il vizio ....
Non me ne voglia l'AIA, ma se ieri a Catania c'era una terna arbitrale con gli attributi al posto giusto, è facile che tutto il pastrocchio non sarebbe successo, quindi, come minimo, è lecito chiedersi se la scelta non sia stata pilotata e voluta ....
La buona fede, guarda caso, va bene solo se certi episodi toccano altri (noi compresi), voglio proprio vedere adesso che provvedimenti verranno presi per certi atteggiamenti della panchina e della dirigenza bianconera .. io la risposta già la conosco e voi? Come ha già detto Pulvirenti cosa succederà? Una beata m.....a!!!! Alla faccia dela buona fede!!!!
AMALA SEMPRE! E grazie per lo spazio concesso".

Cecilia

Sezione: Visti da Voi / Data: Lun 29 ottobre 2012 alle 15:08
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
vedi letture
Print