L'episodio di fine gara tra Mancini e Sarri ha fatto passare in secondo piano il successo dell'Inter contro il Napoli che ha regalato ai nerazzurri la qualificazione alle semifinali di Tim Cup. Degli eventi del 'San Paolo' e della vicenda Guarin, ormai prossimo al trasferimento in Cina, si parla sulle prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi in edicola tra qualche ora. Ecco i titoli, in attesa degli approfondimenti interni:

La Gazzetta dello Sport - Inter spacca Napoli. Gol e veleni al 'San Paolo': di Jovetic e Ljajic i gol che valgono la semifinale. Questa sera Lazio-Juve: chi vince sfiderà i nerazzurri. Mancini: "Sarri è un razzista. Non può allenare". Battibecco tra i due tecnici espulsi nel finale: "Mi ha dato del frocio e finocchio. Non lo scuso". Il toscano: "Non è normale che certe litigate escano dal campo. Le mie scuse vanno anche agli omosessuali". Guarin dice sì ai cinesi: c'è il tesoretto per Soriano.

Corriere dello Sport - Mancini-Sarri, che lite! Il tecnico nerazzurro furioso: "Mi ha dato del finocchio". Duro battibecco in campo, negli spogliatoi esplode l'ira dell'allenatore dell'Inter: "Da lui accuse omofobe". La replica: "Chiedo scusa sono cose che succedono". Jovetic e Ljajic in gol, Napoli k.o.

Tuttosport - Siamo tutti Mancini: l'Inter elimina il Napoli dalla Coppa, il tecnico nerazzurro esplode nel finale e poi esce sconvolto dallo spogliatoio accusando Sarri: "Mi ha dato del frocio e del finocchio, uno così non dovrebbe far parte del calcio". L'allenatore partenopeo si scusa: "Ma certe cose non dovrebbero uscire dal campo". E perde per la seconda volta.

Sezione: Rassegna / Data: Mer 20 gennaio 2016 alle 00:47
Autore: Lorenzo Peronaci / Twitter: @lorenzoperonaci
vedi letture
Print