Piove sul bagnato in casa Inter. Luciano Spalletti ha un problema sulle fasce di difesa per il Tottenham: Vrsaljko è out, Dalbert fuori lista e D'Ambrosio in dubbio dopo la botta di ieri. Resta il solo Asamoah a disposizione con certezza.

"La situazione più preoccupante è quella di Vrsaljko. Il croato ieri ha visto la partita dalla tribuna: il ginocchio sinistro continua a far male - spiega la Gazzetta dello Sport -. Si tratta di un’infiammazione, è un guaio che il croato si porta avanti dai quarti di finale del Mondiale contro la Russia. E martedì scorso, contro la Spagna, il laterale ha nuovamente accusato un fastidio nella stessa zona. Risultato: tribuna contro il Parma e soprattutto navigazione a vista per quanto riguarda i tempi di recupero. Lo staff medico procederà con una terapia conservativa: nessun intervento al ginocchio è programmato, nella speranza di un’evoluzione positiva".

Per il resto, benché non al meglio, potrebbe farcela D'Ambrosio. "Semplice contusione alla coscia: il dolore è elevato, ma comunque sono escluse lesioni muscolari, motivo per cui lo staff medico nerazzurro non è così negativo sulla possibilità di recupero - si legge sulla rosea -. Anche perché, in caso negativo, a Spalletti non resterebbero che un paio di soluzioni di reale emergenza: Skriniar terzino destro oppure la virata verso la difesa a tre". Certamente out Lautaro Martinez.

VIDEO - IBRA FA 500 IN CARRIERA CON UN GOL PAZZESCO: È IL PIÙ BELLO?

Sezione: Rassegna / Data: Dom 16 settembre 2018 alle 08:40 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print