Lautaro Martinez in vantaggio su Mauro Icardi, ma occhio alla sorpresa. "Il jolly è l’accoppiata Lautaro-Icardi, insieme dall’inizio - scrive la Gazzetta dello Sport -. Una possibilità, non una certezza. Sulla quale lo stesso Spalletti ha fatto capire qualcosa, se così si può interpretare quell’«abbiamo raggiunto un modo di stare in campo superiore a quello precedente» detto dal tecnico, in riferimento all’eventualità che i due possano giocare insieme. Come a dire: ora l’Inter è più matura, in grado di sopportare una soluzione tattica che in altri tempi sarebbe stata considerata troppo audace. Nel caso, la spinta involontaria all’accoppiata sarebbe data dal forfait di Vecino, con il conseguente abbassamento a centrocampo di Nainggolan al fianco di Brozovic".

E proprio contro l'Udinese ci fu l'ultimo gol di Maurito a San Siro, prima dello stop al rinnovo e la fascia tolta. "Sembra passata un’era geologica, non un girone - sottolinea la rosea -. Ora proprio quel mancato rinnovo è uno dei motivi – non l’unico, in verità – che allontanano sempre di più Maurito dall’Inter. Con tutte le conseguenze del caso. Perché se è vero che il centravanti flirta con la Juve – unica destinazione possibile in Italia, gradita sia a Mauro sia a Wanda –, lo è altrettanto il fatto che il club non sarebbe disposto a sconti in questa direzione. Il tutto mentre dalla Spagna rilanciano l’interesse del Psg nei confronti di Icardi". La probabile:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Martinez.

VIDEO - VIERI-RECOBA, SFIDA A TENNIS CON MESSAGGIO A... CUPER

Sezione: Rassegna / Data: Sab 04 maggio 2019 alle 08:59 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print