Ormai non è più un mistero: dopo la partenza di Hakimi, la priorità dell'Inter è trovare un quinto di destra da regalare a Simone Inzaghi. I nomi sono sempre i soliti, le condizioni di mercato anche: come spiega il Corriere dello Sport, Dumfries è il sogno economicamente proibito, più o meno lo stesso discorso vale per Hateboer che da gennaio è pure alle prese con un infortunio.

Ecco perché il club di Viale della Liberazione si sta concentrando su operazioni low cost con la formula del prestito oneroso (1,5-2 milioni massimo) più diritto di riscatto. Nell'elenco dei papabili ci sono Bellerin, che spinge per venire in Serie A (ma l'Arsenal frena non gradendo la formula proposta), Zappacosta (stesso discorso per il Chelsea) e Nandez. Quest'ultimo è il nome più caldo, anche se non viene considerato una prima scelta ma un giocatore polivalente che può dare una mano sia sulla fascia sia in altri ruoli. L'ideale, per la dirigenza nerazzurra, sarebbe portare in rosa l'uruguaiano più un altro elemento. Opzione possibile solo se Giulini, presidente dei rossoblu, lo lascerà partire con uno scambio di prestiti "secco" (i dirigenti rossoblù assicurano di non essere interessati ad altri nerazzurri) oppure in prestito incassando un paio di milioni, ma senza obbligo di riscatto.

Per l'altra corsia, infine, oltre alla conferma di Dimarco (che può giocare anche tra i tre dietro), occhi puntati su Telles e Van Aanholt.


VIDEO - A CASA ZANETTI E' SEMPRE FESTA: SEGNA RANOCCHIA E PARTE L'ESULTANZA DI GRUPPO

Sezione: Rassegna / Data: Lun 19 luglio 2021 alle 09:45
Autore: Mattia Zangari
vedi letture
Print