E' la sua notte. Javier Zanetti, il capitano, questa sera in occasione di Inter-Catania ha raggiunto Giacinto Facchetti nel numero di presenze con la maglia nerazzurra, ed inoltre ha stabilito il record di gare consecutive giocate in campionato: non si ferma da tre anni. "Lo sa bene Paula, mia moglie: prima di andare in chiesa a sposarmi sono andato ad allenarmi. Sono tre anni che continuo a giocare, ma questo per me è solo un piacere enorme", dice con sincerità il capitano dopo la gara. Poi, riguardo al raggiungimento di Facchetti, Javier è onorato: "Ho raggiunto le presenze in nerazzurro di Giacinto Facchetti e per me questo è un altro motivo di orgoglio".

Il capitano nerazzurro prosegue analizzano il successo contro il Catania: "Abbiamo conquistato tre punti importanti e meritati. Siamo in testa alla classifica e dobbiamo continuare a esserlo. Oggi sono anche andato vicino al gol grazie a Eto'o, ma sono felice anche così".
Infine, Zanetti svela il segreto dei nerazzurri: "L'unione è la forza di questo gruppo. Oggi mancavano giocatori importanti, ma chi li ha sostituiti si dimostrato ugualmente importante. Questo conta tanto".

Sezione: News / Data: Sab 24 ottobre 2009 alle 23:45 / Fonte: Inter.it
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture
Print