Lusito Suarez ha commentato a Tuttomercatoweb il passaggio di consegne avvenuto oggi all'Assemblea Straordinaria dell'Inter tra Moratti e Thohir, che è diventato il nuovo presidente del club nerazzurro. Ecco le sue parole:

Da interista cosa si sente di dire a Moratti che oggi non è più il presidente?
"Penso che abbia fatto il massimo, cose bellissime per l'Inter. Se ha passato la mano vuol dire che era il momento migliore per farlo".

Resterà comunque accanto alla squadra e alla società, sarà una figura cardine per il nuovo corso...
"Si, spero resti accanto all'Inter e che possa contribuire inizialmente a spianare la strada al nuovo presidente finchè non sarà in grado di condurre da solo questa grande barca che si chiama Inter. Moratti può dare una mano importante a Thohir".

Che impressione le ha fatto Thohir?
"L'Impressione di una persona per bene che però ha detto così poche cose che siamo in attesa di quando veramente comincerà a lavorare. Dovrà fare molta chiarezza, non ha spiegato molte cose e strada facendo dovrà far vedere che intenzioni ha".

Il ricordo più bello dell'era Moratti?
"Sembra che l'Inter senza Moratti non esista, invece deve andare avanti. La famiglia Moratti ha fatto la storia del club, le cose più importante che ha realizzato nella storia lo ha fatto con uno della famiglia in sella".

Sezione: News / Data: Ven 15 novembre 2013 alle 18:31
Autore: Luca Pessina / Twitter: @LucaPess90
vedi letture
Print