L'affare non è ancora concluso ma fosse per George Puscas, attaccante classe 1996 di proprietà dell'Inter e attualmente in prestito al Benevento, sarebbe già a Palermo. Questo quanto traspare dalle sue parole al Giornale di Sicilia: “Conosco il Palermo, è primo in classifica e l'idea di giocare lì per lottare per la promozione sarebbe stimolante e rappresenterebbe una bella opportunità per me. Sono stato in Romania in vacanza, ma nei prossimi giorni parlerò con il mio agente e farò il punto sulla mia situazione".

L'attaccante della cantera nerazzurra non avrebbe problemi a scendere i categoria: "Chiaro che restare in serie A mi farebbe piacere, ma se non dovessero però presentarsi delle opportunità convenienti valuterò anche quelle provenienti dalla B. Il Palermo è primo in classifica e l’ipotesi di giocare in una piazza del sud dove il pubblico è caloroso, mi farebbe piacere".

Nessuna pretesa comunque del posto da titolare: "Credo che in nessuna squadra si possa fare questo genere di ragionamento. Ovunque vai devi sempre lottare per ottenere il tuo spazio e far valere le tue qualità. Qualsiasi sarà la mia eventuale destinazione, lotterò per giocarmi le mie chance”.

Sezione: News / Data: Mer 10 gennaio 2018 alle 16:41 / Fonte: Mediagol.it
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print