Da Liverpool in questa sessione di mercato l’unico ad andarsene non sarà soltanto il tecnico Rafa Benitez, già legato all’Inter per le prossime due stagioni, ma pure il 30enne centrocampista Steven Gerrard, autore del primo gol mondiale dell’Inghilterra nella partita inaugurale degli uomini di Don Fabio Capello disputata nella serata di Sabato contro gli USA.

In primis sul calciatore sembravano esserci l’Inter e il Real Madrid, sia l’una sia l’altra pare però che si stiano tirando fuori in quanto i nerazzurri stanno puntando decisi su un altro gioiello militante nel Liverpool quale Mascherano, mentre i blancos sono maggiormente attirati da Daniele De Rossi della Roma. La prossima destinazione di Gerrard potrebbe comunque essere la Spagna.

Dietro al numero 4 della nazionale e del Liverpool infatti adesso ci sarebbe il Barcellona, club che sta riscontrando più di un problema a riportare Cesc Fabregas a casa dall’Arsenal. Potrebbe quindi, oltre che per l’inglese, scatenarsi una vera e propria asta anche per il fantasista iberico, e in questo caso probabilmente Moratti, da sempre innamorato del giocatore, ci farebbe un pensierino.

Sezione: News / Data: Mar 15 giugno 2010 alle 17:34
Autore: Giacomo Uccheddu
vedi letture
Print