L’umore negli spogliatoi di Milan e Inter alla vigilia del derby è molto diverso: il Milan è in striscia positiva da sette gare di campionato e ha ottenuto una incredibile vittoria contro il Barcellona in Champions League, mentre l’Inter ha raccolto 12 punti nelle ultime 10 giornate e si troverà ad affrontare il derby senza Milito. E secondo le quote di Betfair.it, gli uomini di Allegri dovrebbero riuscire a portare a casa la vittoria, eventualità in lavagna a 2.25. La possibilità che siano i nerazzurri a ottenere il successo finale è data a 3, mentre segue a breve distanza il pareggio (3.30).

I rossoneri non solo trionferanno al termine del match, ma rientreranno negli spogliatoi in vantaggio già alla fine del primo tempo: tale eventualità, ritenuta la più probabile, è data a 3.8 contro il 4.50 dell'Inter in vantaggio all'intervallo e a fine gara. Se il Milan dovesse andare in vantaggio al termine dei primi 45 minuti, ma l’Inter riuscisse poi a ribaltare il risultato vincendo il derby, un abile scommettitore potrebbe ottenere 29 volte la somma giocata. L'ultimo derby in casa dell'Inter si chiuse sul 4-2 per i nerazzurri: qualora dovesse uscire questo risultato anche domenica sera, il pagamento sarebbe di 81 volte la propria puntata.

Sembra poco probabile una partita povera di goal: gli scommettitori di Betfair.it puntano infatti sull’opzione Goal nel mercato Goal/No Goal, cioè sulla possibilità che entrambe le squadre mettano a segno almeno una rete, in lavagna a 1.66. Non a caso i nerazzurri hanno fatto verificare questa opzione nelle ultime 5 gare di campionato.
 

Sezione: News / Data: Gio 21 febbraio 2013 alle 14:17
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
vedi letture
Print