Consueta intervista de ilsussidiario.net ad un noto agente FIFA che analizza, per quanto riguarda l'Inter, le tematiche d'attualità della società nerazzurra, sopratutto a livello di calciomercato. Questa volta è il turno dell'agente Enrico Stingo.

Di seguito le sue dichairazioni: "Thohir? Non lo vedo come un presidente che possa fare follie di mercato. Al contrario, vedo in lui una figura capace di realizzare un vero e proprio progetto, certo che la voglia di portare l'Inter ai massimi livelli non mancherà. Su Dzeko penso che l'affare non sia impossibile, visto il calo del prezzo del suo cartellino. Anche se il giocatore non sembra molto intenzionato a lasciare Manchester". 

Pinilla, Borriello e Jorginho. L'agente prosegue: "In attacco i nerazzurri sono a posto così. Jorginho, invece, potrebbe risultare utile, e con il Verona non dovrebbe essere molto difficile la trattativa. Iturbe e Isla? I 15 milioni per il riscatto del veronese potrebbero incrementare per via del campionato che il ragazzo sta disputando. Resta un percorso complicato. Il cileno, invece, credo sia una pista ormai definitivamente archiviata. La Juventus lo sta adattando come vice Lichsteiner". 

Sezione: News / Data: Sab 16 novembre 2013 alle 02:30
Autore: Francesco Fontana
vedi letture
Print