In vista della massiccia affluenza prevista domani a San Siro, l'Inter comunica che i cancelli dello stadio per l'ultima sfida stagionale con la Samp (calcio d'inizio alle 18) apriranno alle 16. L'invito del club per tutti i tifosi è quello di recarsi al Meazza già a ridosso delle 16:00 per agevolare le operazioni di afflusso, visto che tutti gli spettatori dovranno sottoporsi ai necessari controlli di sicurezza.

LE INDICAZIONI PER L'INGRESSO

L'ingresso 2 è obbligatorio per i possessori di biglietto di terzo anello verde.

L'ingresso 3 è obbligatorio per i possessori di biglietto di secondo anello verde.

L'ingresso 10 obbligatorio per i tifosi della Sampdoria in possesso di biglietto di terzo anello blu.

Tutti gli altri ingressi sono consigliati ma non obbligatori, per cui ci si può spostare verso gli ingressi più liberi.

Per accedere allo stadio sarà necessario esibire i seguenti documenti: biglietto del match, documento d'identità.

Come previsto dal decreto-legge 24 marzo 2022 n. 24 a decorrere dall'1 maggio 2022 cessano l’obbligo di indossare la mascherina e del possesso di una delle Certificazioni Verdi COVID-19 per l'accesso allo stadio.

REGOLAMENTO D'USO E OGGETTI VIETATI

I presenti sono tenuti a rispettare il regolamento d'uso e il codice di condotta. Si ribadisce il divieto di fumo all'interno di tutto l'impianto. Sarà vietato introdurre i seguenti oggetti nello stadio: stampelle, ombrelli grandi, accendini, laser, fumogeni, bandiere o vessilli non precedentemente autorizzati, caschi, passeggini, trolley e apparecchi fotografici professionali.

Gli spettatori sono tenuti a sedersi al posto indicato sui rispettivi biglietti, pena la comminazione di una multa. Ricordiamo che dopo due multe scatta il DASPO.

Sezione: News / Data: Sab 21 maggio 2022 alle 13:54
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print