Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, è tornato sulla sconfitta contro l'Inter a margine della premiazione del Torrino d'Oro. "Pure noi abbiamo vinto in passato 4-0, 5-1... La stagione è iniziata con 4 punti in tre partite, che non è troppo peggio delle altre stagioni. Sono sicuro che quest'anno, nelle prime 19 partite, faremo meglio di quanto fatto lo scorso anno nel girone d'andata", le parole raccolte da Tmw.

Sezione: News / Data: Mer 06 settembre 2023 alle 23:44
Niccolò Anfosso
vedi letture
Niccolò Anfosso
autore
Giornalista pubblicista nato nel 2000. Laureato con il massimo dei voti in Scienze della comunicazione. Cresciuto a pane, sport e libri. Alla continua ricerca della perfezione