Torna alla vittoria l'Inter di Antonio Conte che dopo una partita sofferta ritrova i tre punti grazie alla rete di Matteo Darmian ed è proprio l'ex United a presentarsi a Inter Tv nel post partita per commentare il risultato ottenuto. Ancora uomo della provvidenza? "Sicuramente mi fa piacere aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi. Io come sempre detto cerco di lavorare duro e mettermi a disposizione, poi se arriva la vittoria e qualche gol va sempre bene".

Oggi è stata una partita dura da sbloccare?
"Sapevamo che il Verona sarebbe stato ostico e che sarebbe venuto a giocarsi la partita. Noi siamo entrati in campo determinati, magari non è stata la miglior partita ma a questo punto della stagione è importante fare punti e vincere le partite. Oggi ci siamo riusciti ed è un altro passo verso il nostro obiettivo, mancano sempre meno partite e teniamo duro".

Vedete l'obiettivo sempre più vicino?
"Sì, diciamo di sì. Manca ancora qualche partita però noi dobbiamo guardare a noi stessi e pensare a vincere le partite. Speriamo che questo traguardo arrivi il prima possibile".

Ci sono coincidenze che si ripetono tra cui l'assist di Hakimi.
"Sono statistiche, però sì. Sicuramente Haki mi ha dato una bella palla, io ho cercato di fare il massimo e buttarla dentro. A Napoli volevo ricambiare il favore di Cagliari, non ci sono riuscito purtroppo. Oggi è andata bene". 

VIDEO - DARMIAN BUCA IL VERONA, CASA ZANETTI ESPLODE: "ROMPO TUTTO!"

Sezione: News / Data: Dom 25 aprile 2021 alle 17:23
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print