news

Dalla Francia – Pochettino vuole lasciare il Psg, cambiano i piani di mercato per Hakimi?

Dalla Francia – Pochettino vuole lasciare il Psg, cambiano i piani di mercato per Hakimi?

Dinamiche di panchine del Paris Saint Germain che potrebbero andare a coinvolgere quelle di mercato dell'Inter. Dalla Francia partono le prime indiscrezioni sulla volontà, da parte di Mauricio Pochettino, di lasciare il club francese....

Redazione

Dinamiche di panchine del Paris Saint Germain che potrebbero andare a coinvolgere quelle di mercato dell'Inter. Dalla Francia partono le prime indiscrezioni sulla volontà, da parte di Mauricio Pochettino, di lasciare il club francese. Il quotidiano francese Libération riporta il colloquio fra il tecnico argentino, il numero uno del Psg Nasser Al-Khelaifi e il direttore sportivo Leonardo, occasione in cui Pochettino avrebbe manifestato direttamente la sua intenzione di lasciare il progetto del club. Uno scenario che va ad alimentare le quotazioni su Antonio Conte come prossimo allenatore nella capitale parigina, considerando peraltro l'ufficialità di Carlo Ancelotti al Real Madrid.

Uno scenario che potrebbe poi, come premesso, cambiare le dinamiche stesse di mercato per la società parigina: attualmente il Psg è il club più vicino all'acquisizione di Achraf Hakimi, per il quale l'Inter chiede 80 milioni di euro. Il nuovo allenatore potrebbe avere progetti diversi per un Paris Saint Germain, a quel punto, destinato a cambiare.