La Milano rossonera non ha ancora digerito l'acquisto di Geoffrey Kondogbia da parte dell'Inter, proprio quando sembrava tutto fatto tra il calciatore francese ed il Milan. Tra i tanti sfottò comparsi sui social, uno non è passato di certo inosservato, quello del braccio destro di Mr. Bee Taechaubol, Victor Pablo Dana: "Milano invasa dai topi: 5 milioni nel sottosuolo... Saranno fans dell'Inter". Questo il bruttissimo commento del collaboratore del broker thailandese.

"E' il punto di non ritorno. Di cattivissimo gusto, infinitamente becero, assolutamente inqualificabile - il commento de La Gazzetta dello Sport -. A questo punto, è riduttivo definirlo un banale scivolone, perché qui entriamo nella sfera della buona educazione, dello stile e del rispetto che bisogna sempre avere nei confronti di tutti".

"In un solo tweet - cancellato, ma senza scuse, dopo alcuni minuti - Victor Pablo Dana ha offeso il mondo interista, la società nerazzurra, tutti i tifosi nerazzurri e anche la città di Milano. In decenni e decenni di sana rivalità tra i rossoneri e i nerazzurri, mai la città di Milano era precipitata così in basso", ha concluso il quotidiano rosa.

Sezione: News / Data: Dom 21 giugno 2015 alle 20:53
Autore: Lorenzo Peronaci / Twitter: @lorenzoperonaci
vedi letture
Print