Hakan Calhanoglu è il protagonista del MatchDay Programme dell'Inter in proiezione alla sfida di Champions League contro il Liverpool. Uno degli argomenti trattati dal turco riguarda il derby di andata contro il Milan, dove ha messo a segno il gol dell'ex: "Da quando sono arrivato ho avuto la fortuna di giocare partite belle e importanti. Quella che mi ha emozionato di più è sicuramente il derby di andata, ho fatto gol e dato una mano alla squadra in una partita sicuramente speciale per i tifosi".

"L'Inter per me è un grande club, da quando sono arrivato ho messo il mio cuore in campo facendo il massimo per dare una mano alla squadra - aggiunge poi Calha -. Essere in competizione su tutti i fronti deve essere il nostro obiettivo sempre, sappiamo di essere una squadra di qualità con grandi giocatori". 

Poi un passaggio sulla sfida contro il Liverpool: "Incontreremo una squadra forte come il Liverpool e vogliamo dare il massimo, vincere è un obiettivo e un sogno. Ci aspetta una partita intesa, il Liverpool è una squadra difficile da affrontare, hanno giocatori di qualità. Conosco Klopp, poi davanti hanno giocatori come Mané e Salah che fanno sempre la differenza ma noi dobbiao guardare a noi stessi e mettere in campo il nostro gioco".

Per leggere tutto il MatchDay Programme CLICCA QUI

Sezione: News / Data: Mar 15 febbraio 2022 alle 19:07
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print