Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter, risponde attraverso la pagina Instagram di Calcioshop alle curiosità dei fans sul lifestyle.

Hai visto The Last Dance, la serie dedicata ai Chicago Bulls? Quale aneddoto della vita di Jordan ti è piaciuto di più?
"Sì, l'ho vista e mi è piaciuta tanto. Mi è piaciuto rivedere i tempi di Michael Jordan visto che non sono riuscito a viverli personalmente. La parte che mi è piaciuta di più è stato quando diceva che diventava una cosa personale. Molti hanno scherzato, però io penso che lui sia uno dei pochi che faceva della sua vita una sfida, come Kobe Bryant. Questo ne ha fatto un'icona".

Ricordi l'outfit di Lebron James in giacca, cravatta e shorts?
"Sì, era gara uno delle finali 2018. Io non lo indosserei, però quella sera fece 58 punti, quindi magari dovrei provare a metterlo. Magari faccio doppietta...".

Ti piace la street art? Qual è il tuo artista preferito?
"Non ho grandissima cultura in merito. Mi piace vederla, soffermarmi davanti ai dettagli ma non ho cultura in merito. Sarà uno stimolo per approfondire questo argomento, credo che Bansky sia l'artista più conosciuto". 

Ti piacciono le sneakers?
"Sì, sono un grande appassionato. Ho collezionato 12 modelli di Air Jordan, la 3 è nel mio cuore perché è la prima che ho comprato coi soldi messi da parte. Ma il modello che preferisco sono le 11, indossate però dagli altri durante una partita di basket". 

Sezione: News / Data: Gio 18 giugno 2020 alle 16:03
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print