"Sono in attesa di una chiamata. Negli ultimi sei anni ho vinto tre campionati e penso di avere sbagliato solo al Genoa, ma è stata una parentesi così breve che è anche difficile da giudicare. Aspetto la chiamata giusta. È la prima volta che mi capita, ma nel calcio ci sta". Disoccupato ormai da un anno dopo l'esonero dal Grifone, Andrea Mandorlini vive comunque da spettatore attento le vicende del nostro calcio, compreso quelle di Inter e Atalanta che sabato si sfidano all'Atleti Azzurri d'Italia: "Forse l'Inter ha più bisogno della Champions che l'Atalanta dell'Europa League - ha spiegato a Calcioatalanta.it -. La Dea ha fatto qualcosa di strepitoso e si sta confermando. Penso che entrambe possano raggiungere i rispettivi obiettivi". 

Parlando della squadra di Luciano Spalletti, Mandorlini aggiunge: "Penso che sia una squadra in salute, nonostante sia reduce da un solo pareggio nelle ultime due gare. A Torino ha fatto una buona prova. La gara con l’Atalanta sarà molto interessante perché si sfidano due squadre forti e organizzate. Sarà una bella partita". 

In coda alla chiacchierata anche un ricordo sui suoi tempi da giocatore interista: "Ho dei ricordi bellissimi, nonostante il passare degli anni. Ho vissuto sette anni bellissimi, vincendo tanto e per questo sarò sempre legato a quei colori". 

VIDEO - FIGO DISTRIBUISCE ASSIST PER ADRIANO E... LORIA: 2-0 ALL'ATALANTA

Sezione: News / Data: Gio 12 aprile 2018 alle 17:07
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print