Di Francesco resta in attesa di risposte sulla condizione di Oristanio. Come scrive il Corriere dello Sport, la presenza dell'attaccante contro la sua ex Inter resta in dubbio dopo i problemi al polpaccio accusati contro l’Empoli.
Il tecnico dei lagunari, peraltro, è alle prese con qualche valutazione a sinistra dove potrebbe essere arretrato Ellertsson. Secondo il quotidiano romano, questa non sarebbe una soluzione nuova, con Carboni in panchina dopo la maglia da titolare con Empoli e Napoli. Per il resto, a centrocampo il Venezia rischia di trovarsi con gli uomini contati vista la tripla assenza di Doumbia, Crnigoj e Duncan. Le voci di mercato, infine, potrebbe relegare fuori dall'undici titolare anche Candela e Bjarkason.
Sezione: L'avversario
/ Data: Gio 09 gennaio 2025 alle 11:16
/ Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
Altre notizie - L'avversario
Altre notizie
Mercoledì 07 mag
- 14:50 Paolillo: "Acerbi e Frattesi le foto della serata. Inzaghi per me è il miglior allenatore d'Italia"
- 14:40 Inter in finale Champions, modalità di vendita e prezzi dei biglietti per la partita dell'Allianz Arena
- 14:30 Inter, ricavi da record in Champions: tutti i dettagli dei 132 milioni incassati
- 14:20 "Hasta donde dure, hasta la final". Agustina svela le parole di Lautaro prima di Inter-Barça: "Stringo i denti"
- 14:10 Barcellona, De Jong: "Momento chiave? Dura da accettare dopo il 3-3. Meriti all'Inter perché..."
- 14:00 Wenger critico sul rigore per l'Inter: "Sono totalmente contrario all'uso del VAR al rallentatore"
- 13:50 Finale Champions, c'è già rischio bagarre per i biglietti: "L'Inter riceverà solo 18mila tagliandi"
- 13:40 Szczesny scappa dalle polemiche contro Marciniak: "Non vale la pena. Il rigore? È andata così"
- 13:33 Cordoba: "L'Inter ha tirato fuori qualcosa che non sapeva di avere. Non importa contro chi, si va a Monaco a vincere"
- 13:25 Moratti: "Semifinale meravigliosa, stessa felicità del 2010. Acerbi eroico. In finale sarà importante una cosa"
- 13:20 Del Piero: "Pazza Inter e pazza partita. Primo tempo tutto per i nerazzurri, ma poi..."
- 13:10 Gullit la spara grossa: "Il rigore su Lautaro non c'era, terzo gol dell'Inter da annullare"
- 13:00 Sommer Player of The Match di Inter-Barça, il panel UEFA: "Parate magiche nei momenti cruciali"
- 12:50 CdS - Luis Henrique sempre più vicino: gap dimezzato. E per la difesa spunta De Winter
- 12:35 GdS - Inzaghi di nuovo in finale: i conti tornano anche per i più scettici
- 12:27 L'Inter vola in finale Champions, Infantino esulta davanti alla Casa Bianca: "Seguo il calcio ovunque"
- 12:19 GdS - Lautaro leader politico, bandiera ed esempio. Dopo l'infortunio del Montjuic...
- 12:12 Serie A, arbitri 36esima giornata: per Torino-Inter designato La Penna, Marini e Abisso al VAR
- 12:05 Barcellona, Ronald Araujo: "Siamo molto tristi. Queste gare vengono decise da un fattore"
- 12:00 L'INTER è in FINALE di CHAMPIONS con la PARTITA più EPICA della sua STORIA: GRAZIE RAGAZZI
- 11:57 fcinAd Appiano giornata di riposo dopo le fatiche di Champions League
- 11:50 Moviola CdS - Inigo da rosso, Barella fermato in modo perfido, 2-2 viziato da un fischio sbagliato: male Marciniak
- 11:40 Inter-Barça - Calha su De Jong, Thuram e Lautaro dialogano stretti, le fasi in cui salta ogni schema
- 11:30 Barça, Pedri sputa veleno contro Marciniak: "Tutti i 50-50 a favore dell'Inter, la UEFA deve indagare"
- 11:20 Bisseck elogia Sommer a modo suo: "Grazie alla mamma"
- 11:10 Pagelle TS - Sommer da super eroe. Acerbi nella storia. Lautaro anima dell'Inter
- 11:00 Barcellona, Flick: "Dispiaciuto per il risultato, non per la prova. Marciniak? Ogni decisione al 50% è andata dalla parte dell'Inter"
- 10:50 Dumfries alla UEFA: "Una battaglia fino alla fine. Primo e secondo tempo? Vi spiego la differenza"
- 10:40 Ancora Sommer: "Difficile difendere contro il Barça. PSG o Arsenal? Ad essere onesti..."
- 10:30 Henry: "Inter-Barcellona spiega perché amiamo il calcio. Ma al gol di Raphinha..."
- 10:20 I. Martinez: "Ho sputato, ma non ad Acerbi. Marciniak? Ha deciso spesso al contrario"
- 10:06 Sommer: "La parata su Yamal? Ecco cosa avevamo visto nei video"
- 09:52 Dumfries: "PSG o Arsenal? L'importante è aver vinto noi. La cosa più difficile è stata..."
- 09:38 Frattesi scatenato su CBS: "Il gol? Se non segnavo ero fottuto. Non so come Ace abbia fatto il 3-3, col destro..."
- 09:24 TS - Monumentale Inter, un'impresa che poggia su tre fattori. E quella parata di Sommer...
- 09:10 Pagelle CdS - Solo Inzaghi e Acerbi meglio di Dumfries. Finalmente Taremi!
- 08:56 Sacchi: "Inter con personalità sia a Barcellona che a San Siro: merita la finale. Lautaro impressionante, Acerbi magnifico"
- 08:46 videoCarlos Augusto: "Acerbi, che voglia. Ora andiamo a Monaco per vincere. E in campionato..."
- 08:42 Pagelle GdS - Lautaro il simbolo, Sommer immenso, Acerbi e Frattesi protagonisti
- 08:37 videoMarotta: "La partita più bella della mia carriera. Vittoria di tutti ma l'artefice è Inzaghi"
- 08:34 videoInzaghi: "Serata spettacolare da vivere coi tifosi. Il recupero di Frattesi dimostra che..."
- 08:28 Moviola GdS - Marciniak salvato dal Var più volte. Inigo sputa ad Acerbi: immagini non chiare
- 08:14 GdS - Una delle partite più belle nella storia! E pensare che c'era chi voleva estirpare la follia dell'Inter...
- 08:00 Le profezie di Inzaghi e Guardiola si avverano: San Siro come l'Azteca, l'Inter in finale di Champions dopo una partita che vale la 'targa'
- 01:16 Inzaghi a ITV: "Dovremmo arrivare al meglio alla finale. Ma intanto domani giorno libero per i ragazzi"
- 01:13 Bisseck a ITV: "Realizzerò domani cosa è successo, ora tutto il mondo sa che siamo forti"
- 01:12 Taremi a ITV: "Se mi aspettavo la finale di Champions? Sì, era il nostro obiettivo"
- 01:10 Dimarco a ITV: "Non ho parole per stasera. Istanbul? Dalle sconfitte nascono le vittorie"
- 01:04 Frattesi a ITV: "Durante il riscaldamento guardavo il cancello e pensavo: 'Chissà se riavrò l'occasione'..."
- 01:00 Carlos Augusto a ITV: "Pochi anni fa ero in B, ora in finale di Champions. Ce la giochiamo"
- 00:58 Darmian a ITV: "Abbiamo dimostrato di essere un gruppo, vittoria da parte di tutti"
- 00:51 Inzaghi in conferenza: "Cavalcata commovente, ecco cosa ho pensato prima del gol di Acerbi. Finale? Abbiamo battuto le due migliori"
- 00:44 Davide contro Golia. Non dite che non lo sapevate
- 00:38 Inter-Barcellona, chi è stato il migliore? Cliccate e votate
- 00:35 videoInter-Barcellona 4-3, Tramontana: "La partita più incredibile della storia dell'Inter, non ricordo un'emozione simile"
- 00:31 Inzaghi a Sky: "Orgoglioso di allenare questi ragazzi, ora godiamocela". Poi parla di De Jong e parte un appello
- 00:30 Inter-Barcellona, la moviola - Serata faticosa per Marciniak: gestione confusa, il VAR lo aiuta. Manca il rosso a Inigo Martinez
- 00:20 Barcellona, Flick in conferenza: "Voglio augurare buona fortuna all'Inter per la finale. Marciniak? Non ripeterò cosa gli ho detto"
- 00:08 Dumfries a Sky: "PSG o Arsenal in finale? Sono entrambe forti, ma noi vogliamo la Champions"
- 00:08 Lautaro a Sky: "Questa squadra non muore. La Champions? Vogliamo vincere dal primo giorno dopo Istanbul"
- 00:03 Dimarco a Sky: "Non ho parole per quello che è successo stasera. Inzaghi è il nostro capo"
Martedì 06 mag
- 23:58 Frattesi a Sky: "Sul 3-3 dicevo a Thuram che saremmo passati noi. I gol decisivi? Fa parte della mia carriera"
- 23:56 Sommer Player of The Match: "L'ultima parata su Yamal la ricorderò per tutta la vita"
- 23:48 Inter-Barcellona, le pagelle - Acerbi highlander, Sommer si supera. Bastoni eroico, Frattesi è ossigeno
- 23:45 SanSiriade: non è stata una partita, ma un poema epico. L'Inter batte 4-3 il Barça e vola in finale di Champions
- 23:45 liveCHAMPIONS LEAGUE, il POST PARTITA di INTER-BARCELLONA: collegamento in DIRETTA dallo STADIO
- 22:26 Inter-Barcellona, partita da record: oltre 75.500 spettatori e super incasso
- 20:42 Barcellona, il DS Deco a Sky Sport: "È bello per chi ama il calcio vedere giocatori come Yamal"
- 20:25 Marotta: "Stasera vale come una finale. Stagione per noi appagante anche sul piano della sostenibilità"
- 20:20 Inzaghi a Sky: "Vogliamo regalare un sogno ai tifosi. Lautaro dall'inizio? È il nostro capitano ed è giusto che giochi"