In vista del primo derby femminile stagionale, la calciatrice del Milan, Kamila Dubcová si racconta ai microfoni di DAZN, dove parla ampiamente della stracittadina in programma per domani. 

Primo derby in carriera, come vive l'attesa?
"Sì è il mio primo e anche per questo non vedo l’ora di giocarlo. Sono molto curiosa di assaporare le sensazioni della sfida e di vedere l’atmosfera che ci accompagnerà nei 90'. Ovviamente però la cosa più importante è che il Milan vinca la partita".

Due gol in trasferta contro l'Inter, c'è qualcosa che vuole promettere ai tifosi del Milan?
"Interessante (ride) non sapevo di questa statistica. L’unica cosa che posso promettere è che farò del mio meglio in questo match per aiutare la squadra a centrare i tre punti".

Ha visto qualche gara dell'Inter? Quali sono i punti di forza delle avversarie?
"L’Inter è un’ottima squadra e ha dimostrato di sapersi migliorare stagione dopo stagione. Anche a livello individuale il gruppo è cresciuto molto. Per noi sabato sarà una sfida molto complicata soprattutto in chiave difensiva, perché hanno segnato già parecchi gol e noi ne abbiamo concessi. Per vincere dovremo stare attente ed essere rapide a interrompere le loro azioni offensive".  

Sezione: L'avversario / Data: Ven 14 ottobre 2022 alle 23:50
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print