Adem Ljajic, attaccante oggi in forza al Novi Pazar ma con una lunga militanza in Italia dove ha vestito anche la maglia dell'Inter, ha parlato al sito Meridian Sport della sfida di questa sera tra Inter e Stella Rossa di Champions League. Affermando di non essere molto fiducioso circa le chance della Zvezda a San Siro: "La vittoria sarebbe a dir poco un miracolo. L’Inter è innanzitutto un club serio, e ovviamente una grande squadra. Il calcio è un gioco strano. Tutto può succedere, ma non credo tanto ai miracoli e alla fortuna. Credo più nella qualità e penso che l'Inter sia la grande favorita. Però nel calcio non si sa mai nulla in anticipo".
Ljajic afferma di seguire ancora le vicende della sua ex squadra, specie da quando è arrivato Simone Inzaghi in panchina: "L'Inter gioca a tre da tempo, ci aspetta una gara furba tatticamente. La qualità sarà decisiva, e sicuramente sarà dalla parte dell'Inter. Poi si giocherà a San Siro e sappiamo tutti che stadio è e quanto è difficile giocarci. L'atmosfera è incredibile. È uno degli stadi più belli del mondo. Ha potere, forza. Ho avuto la fortuna di far parte dell’Inter e ci sono stato molte volte con altri club. Sicuramente non sarà facile perl la Stella Rossa. Contro l'Inter ho segnato gol, ma ho giocato anche per loro. È uno dei club più grandi del pianeta. È difficile giocare lì, figuriamoci vincere".
Ai tempi della sua esperienza all'Inter, Ljajic ha avuto modo di giocare con un giovanissimo Federico Dimarco: "Veniva dalla Primavera per allenarsi con noi. Rispetto ad alllora non c'è più nessuno rispetto agli attuali giocatori. Questa informazione non sorprende, visto quanto tempo è passato. Dimarco era lì, presente, ma ancora in lotta per l'affermazione. Ora è diventato un giocatore serio". Ma chi dovrà temere l'Inter dei belgradesi? "Nemanja Radonjić è il miglior giocatore. Lo conosco da tantissimo tempo e siamo stati insieme in Nazionale per anni. È mio amico e il rinforzo più serio della Stella Rossa. Non so quanto sia in forma e cosa possa portare in questo momento, ma di sicuro è di gran lunga il miglior giocatore quando è al massimo delle sue forze".
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
Altre notizie - In Primo Piano
Altre notizie
- 19:58 FcIN - Inter Under 23, giornata di incontri: ecco di cosa si è parlato in sede oggi
- 19:44 Budel consiglia Leoni: "Fossi in lui resterei un anno a Parma e poi deciderei in via definitiva"
- 19:30 Romano: "Conferme su Lookman-Inter, ma la Dea spinge per l'estero. C'è l'Atletico Madrid, ma..."
- 19:15 Sky - Inter, pronti 40 milioni per Lookman: c'è l'ok di Oaktree. L'Atalanta aspetta con altre idee
- 19:00 Rivivi la diretta! INTER, è TUTTO VERO: è LOOKMAN il GRANDE OBIETTIVO! OK del GIOCATORE, si tratta con l'ATALANTA
- 18:47 CF - Nuovo San Siro, i prossimi step dopo la sentenza del TAR: per il progetto definitivo servono 7-8 mesi
- 18:33 TMW - Addio Hancko? Il Feyenoord lavora già sul sostituto dello slovacco
- 18:19 Corso Uefa B: anche tre ex interisti tra gli ammessi comunicati dalla FIGC
- 18:05 Modric: "Avevo altre offerte, ma ho voluto subito il Milan. La mediocrità non può soddisfarci"
- 17:50 Saint-Etienne alle corde per il giovane Eymard: i Verts vorrebbero il rinnovo ma c'è il pressing Inter
- 17:36 Preliminari Champions League, impresa dell'Hamrun Spartans: Zalgiris eliminato dopo 28 rigori!
- 17:22 Dopo Pio Esposito, lo Spezia cerca il bis con Alexiou: contatti avanzati per il prestito del greco
- 17:12 Sky - Lookman, l'Inter fa sul serio: c'è l'intesa col giocatore, pronta anche la cifra da offrire all'Atalanta
- 17:07 Sommer, il Galatasaray non si arrende: rilancio vicino, le cifre. Ma l'Inter...
- 16:52 FOTO - Melgrati torna all'Inter per indossare la maglia dell'Under 23: eccolo all'uscita dalla sede
- 16:38 Corbani (Comitato Sì Meazza): "Su San Siro si andrà al giudizio di merito. Ma dopo la tempesta giudiziaria..."
- 16:24 Gallazzi, presidente Alcione, annuncia: "Avviato progetto per uno stadio a due passi da San Siro"
- 16:10 fcinDonnarumma costerebbe troppo per l'Inter: per il 2026 i nerazzurri già lavorano su un altro portiere
- 15:55 Murru: "Con Barella sognavamo un Cagliari come l'Athletic Bilbao, solo con giocatori sardi"
- 15:40 Un'altra pretendente per Spinaccè: l'attaccante dell'Under 23 nerazzurra nel mirino del Modena
- 15:25 Questione abbonamenti, l'avv. Perlino: "Curva Nord vista come associazione a delinquere"
- 15:10 Lazio, Sarri a Villa Mafalda: per il tecnico biancoceleste visita di idoneità e nessun ricovero
- 14:55 Pioli scherza su Asllani: "Se mi piace? A me piace Sinner, lo invito qui al Viola Park"
- 14:40 Carboni-Genoa, domani le visite mediche per l'argentino. Poi la partenza per il ritiro di Moena
- 14:25 L'Inter cambia e sceglie la nuova energia: sarà BYD la nuova automobile ufficiale nerazzurra
- 14:10 L'Arena - Tchatchoua-Inter, al momento pista fredda. Ma la valutazione del Verona non è insormontabile
- 13:55 Pioli: "Vogliamo portare un trofeo a Firenze e andare in Champions. Dzeko? Lo volevo al Milan dopo Ibra"
- 13:40 Gilonna: "L'Inter mi ha affascinata, progetto stimolante. L'obiettivo è migliorare e dare il cento per cento"
- 13:25 GdS - Calha aspettava il Galatasaray, ma quella del Cimbom era un'ipotesi politica. Il retroscena e l'idea di Hakan
- 13:10 Le prime parole da nerazzurra di Benedetta Gilonna: "Vi aspetto in campo"
- 12:56 TS - Akinsamiro nel mirino del Pisa, ma l'Inter non vuole perderne il controllo. Taremi apre alla cessione
- 12:42 Vieira accoglie Carboni: "Pensiamo alla crescita dei giovani". Poi dribbla sull'Inter: "Mai sentito Marotta"
- 12:28 UFFICIALE - Benedetta Gilonna è una nuova giocatrice dell'Inter Women. L'attaccante ha firmato un triennale
- 12:14 Barcellona, Martín torna sull'Inter: "Nessuna paura della ThuLa, competiamo con chiunque. Quello di Dumfries era fallo"
- 12:00 "INTER su LOOKMAN", SOGNO o POSSIBILITÀ? CALHA ora RESTA! Ma in USCITA bisogna fare di più...
- 11:54 CF - San Siro, il TAR dà una grande mano a Inter e Milan: respinto il ricorso sul vincolo per il secondo anello
- 11:40 Battistini: "La Serie B col Milan e le coppe Uefa con l'Inter. La gabbia di Orrico..."
- 11:26 TS - Il Sassuolo non stuzzica l'interesse di Buchanan. Ma l'ostacolo è anche Laurienté
- 11:12 Mirabelli: "Ausilio ha sempre cercato di portare Leoni all'Inter, lì diventerebbe un campione. I soldi chiesti dal Parma..."
- 10:49 SM - Il mister X del mercato dell'Inter è Lookman. L'Atalanta spara alto, ma il giocatore strizza l'occhio a Chivu
- 10:34 TS - Asllani, la Fiorentina pensa all'offerta. Il Sassuolo tenta lo sgambetto al Brugge per Stankovic
- 10:20 CdS - Chivu mette fine alla dipendenza dalla Thu-La
- 10:06 GdS - Valentin Carboni al Genoa: è un affare per tutti
- 09:52 TS - Palhinha, il Bayern disposto a trattare. Ma sul taccuino dell'Inter i nomi sono diversi
- 09:38 GdS - Nuovo San Siro: oggi giorno chiave. Il Tar si pronuncerà sul vincolo
- 09:24 Piazzi, DG Trento: "Ok le seconde squadre, ma per sviluppare talenti serve un progetto più ampio"
- 09:10 CdS - Da Buchanan a Stankovic: il punto sulle uscite in casa Inter
- 08:56 GdS - Pio Esposito mette nel mirino un doppio obiettivo: Inter e Nazionale. Chivu lo conosce bene, il 26 giugno è nata una stella?
- 08:42 GdS - Addio Galatasaray: Calhanoglu si vede nerazzurro ed è pronto per il ritiro
- 08:28 GdS - Frattesi-Inter: è di nuovo amore. Cambia tutto con Chivu, in arrivo pure il rinnovo
- 08:14 CdS - L'Inter piomba su Lookman! È lui la priorità per l'attacco, l'Atalanta ha già fatto il prezzo
- 08:00 "The Women’s Cup" all'Arena Civica. Piovani: "Test stimolante prima di iniziare la stagione"
- 00:00 Bisogna saper perdere. E vendere
- 23:55 Moretto: "Nuovi contatti tra Inter e Bruges per Stankovic, ipotesi percentuale sulla futura rivendita"
- 23:45 Condò: "Lautaro-Calhanoglu? Il dentifricio non puoi rimetterlo nel tubetto, il turco ormai è andato"
- 23:30 L’ex Besiktas Koç chiama Calhanoglu: "Se fosse un’opportunità per il Gala, non credo direbbero no"
- 23:15 Tacchinardi: "Maresca ha studiato il PSG per colpirne i punti deboli. Al contrario dell'Inter"
- 23:01 Mbaye può ripartire dalla Serie C, vicino l'accordo con il Team Altamura. L'agente conferma
- 22:48 fcinDa Inzaghi nessuna chiamata, un club inglese è interessato. Ma Acerbi pensa di restare all'Inter
- 22:34 Frattesi, anche per i bookies la Roma è un lontano ricordo: paga 5 il ritorno in giallorosso
- 22:20 Il Como ci riprova: obiettivo Jacobo Ramon del Real Madrid, proposta formula in stile Nico Paz
- 22:06 Dall'Inter all'Arabia, Inzaghi combatte contro i calendari intasati: no dell'Al Hilal alla Supercoppa saudita
- 21:53 Di Marzio: "Dopo Valentin, quadra trovata anche per Franco Carboni. Domani le visite mediche con l'Empoli
- 21:38 Lo scout di Mandragora: "Per me dovrebbe giocare in una big di A. È uno da Inter, Napoli o Milan"
- 21:24 Mondiale per Club, l'AIC si schiera con la FIFPro: "Invitiamo la FIFA ad aprire un dialogo serio"
- 21:10 Diritti tv, l'Antitrust proroga a fine anno la decisione sull'intesa per la Serie A tra TIM e DAZN
- 20:56 Stringara: "All'Inter servono almeno due rinforzi in questi reparti. Osimhen sarebbe perfetto"
- 20:42 Dalla Turchia - Il Galatasaray continua a guardare in casa Inter: piace anche Pavard
- 20:28 Sky - Sassuolo, è fatta per Nuamah: contratto di cinque anni. Sfuma l'Inter U23
- 20:14 Bini: "Ecco come divenni interista. Un grande scudetto con Bersellini"