Poche dichiarazioni in conferenza stampa per Simone Inzaghi, che ha comunque ha risposto a qualche curiosità dei giornalisti presenti dopo il ko subito contro il Bayern Monaco.

Ha visto progressi?
"Assolutamente sì, siamo partiti bene, c'è stato il rigore/non rigore di Barella, poi l'occasione di Lautaro. Sull'unica incertezza avuta abbiamo preso gol, ma ho avuto più risposte anche da chi ha giocato meno. Sono soddisfatto della qualificazione, secondo me qui a Monaco abbiamo fatto una partita seria e organizzata".

Le resta la curiosità di come sarebbe stata una partita a pieno organico?
"In questo girone abbiamo dimostrato che le distanze si sono accorciate, penso al doppio confronto col Barcellona. I catalani col Bayern sono tra le migliori d'Europa e ce la siamo giocata in queste gare. La differenza la fanno i particolari".

Un parere sulla prestazione di Correa, anche in ottica Juve?
"Gli attaccanti li abbiamo cercati troppo poco nel primo tempo, Tucu e Lauti ci hanno dato una mano per come potevano, poi sono entrati Dzeko e Carboni che ci hanno aiutato perché in quel momento le distanze si son un po' allungate e il Bayern aveva giocatori di grande corsa".

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 01 novembre 2022 alle 23:30
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print