Tutta l'Inter sotto esame dopo 9 sconfitte in 27 partite. E allora - secondo la Gazzetta dello Sport - possibile una profonda rivoluzione della rosa in vista della prossima stagione. Il focus è sugli addii probabili in estate.

Da Brozovic a Correa: chi porta soldi? - Secondo la rosea, il croato e il Tucu sono i due elementi dai quali si può ricavare un discreto gruzzolo. E con loro Dumfries. E occhio a Gosens: non si può escludere nemmeno una partenza del tedesco, anche se ultimamente ha rimontato su Dimarco nelle gerarchie di Inzaghi.

Rinnovi lontani - Cinque sono in scadenza. Con Dzeko e De Vrij i dialoghi per il rinnovo sono a un punto morto, Gagliardini è sicuro di lasciare Milano assieme ad Handanovic ed è complicato pensare alla permanenza di D'Ambrosio.

Prestiti e riscatti - Acerbi dovrebbe restare, mentre in dubbio restano Lukaku e Bellanova. L'esterno non ha mai convinto e le chance sono state davvero pochissime: dura pensare a una conferma. E il belga? Lui è costato 20 milioni lordi tra prestito e ingaggio e la stagione è ampiamente deludente: a queste condizioni, niente permanenza. 

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 21 marzo 2023 alle 08:17 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print