in primo piano

GdS – Hakimi, weekend bollente. Il Psg prova a scalzare il Chelsea ed è pronto al rilancio

GdS – Hakimi, weekend bollente. Il Psg prova a scalzare il Chelsea ed è pronto al rilancio

Fine settimana bollente sull'asse Milano-Parigi-Londra. È questo quanto si aspetta la Gazzetta dello Sport che prevede un rilancio del Psg per Achraf Hakimi dopo il sorpasso del Chelsea. I francesi hanno riallacciato i contatti e, con...

Alessandro Cavasinni

Fine settimana bollente sull'asse Milano-Parigi-Londra. È questo quanto si aspetta la Gazzetta dello Sport che prevede un rilancio del Psg per Achraf Hakimi dopo il sorpasso del Chelsea. I francesi hanno riallacciato i contatti e, con ogni probabilità, miglioreranno la loro prima offerta da 60 milioni più bonus che non basta all'Inter per dare l'ok alla cessione del marocchino. I Blues avevano superato Leonardo mettendo sul piatto 60 milioni più una contropartita a scelta tra alcuni elementi, compreso quell'Emerson Palmieri che tanto piace ai nerazzurri. 

"Non solo Emerson, a Londra la batteria di esterni in esubero e da offrire è numerosa e comprende anche Zappacosta e Marcos Alonso - spiega la rosea -. Considerazioni che avranno fatto anche i dirigenti del Psg, che per recuperare posizioni si sono mossi in fretta e ora sono pronti a recapitare in viale della Liberazione una nuova offerta, più vicina ai 70 milioni. Intanto Achraf aspetta, ma – come annunciato dall’agente – ha capito che il suo futuro è lontano da Milano".