L’Inter resta vigile su Pierre-Emerick Aubameyang. Il centravanti dell’Arsenal in estate può lasciare i gunners e gradirebbe tornare in Italia. Come vi abbiamo raccontato in anteprima nei giorni scorsi (LEGGI QUI) l’ex Dortmund non ha trovato l’accordo per il rinnovo con i londinesi. La scadenza contrattuale fissata per il 2021 rende probabile la separazione estiva senza che venga firmato il prolungamento.

L’Inter - che da tempo è stata allertata dall’entourage del calciatore - ha sondato il terreno da diverse settimane (LEGGI QUI) per cautelarsi in caso di partenza di Lautaro Martinez. Destini incrociati, verrebbe da dire. In Spagna accostano il numero 14 dell’Arsenal al Barça come piano B nel caso in cui non arrivasse Lautaro, che resta il grande obiettivo dei catalani.

Occhio anche al Psg, con Edinson Cavani in scadenza e Mauro Icardi che vuole tornare in Italia. Proprio i transalpini (devono acquistare due punte di spessore in estate) rischiano di essere la minaccia più pericolosa per il club nerazzurro, che però fa leva sul desiderio di Aubameyang di giocare in Serie A. Quella Italia in cui è cresciuto ma non è riuscito a imporsi. Il Milan lo scaricò a cuor leggero. Ecco perché tornare a Milano per essere protagonista avrebbe un sapore speciale. Dall’altra parte del Naviglio...

VIDEO - TANTI AUGURI A... - ALVARO RECOBA, QUANTE MAGIE IN NERAZZURRO

Sezione: Esclusive / Data: Mar 17 marzo 2020 alle 11:18
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print