in primo piano

Corsera – Eriksen operato: verrà dimesso domani. Tra un mese tornerà a Milano per ripetere tutti gli esami

Corsera – Eriksen operato: verrà dimesso domani. Tra un mese tornerà a Milano per ripetere tutti gli esami

Dopo l'aggiornamento ufficiale della Federcalcio danese riguardo l'ICD (Implantable cardioverter defibrillators), il Corriere della Sera individua nella giornata di domani quella delle dimissioni di Christian...

Stefano Bertocchi

Dopo l'aggiornamento ufficiale della Federcalcio danese riguardo l'ICD (Implantable cardioverter defibrillators), il Corriere della Sera individua nella giornata di domani quella delle dimissioni di Christian Eriksen dal Rigshospitalet di Copenaghen, dove è stato operato con l'impianto di un defibrillatore cardiaco. "Sarà dimesso venerdì il giocatore dell’Inter, tornerà nella sua casa qui in Danimarca, starà con la famiglia, la moglie Sabrina, i due figli" si legge nell'edizione online del Corsera, dove viene poi precisato che tra un mese rientrerà a Milano e ripeterà tutti gli esami daccapo.

"Se il defibrillatore è solo temporaneo e potrà essere rimosso ha qualche chance di tornare in campo con la maglia nerazzurra, comunque non subito, altrimenti per lui inizierà un’altra storia" chiosa il quotidiano.