L’Inter ha messo gli occhi sull’esterno sinistro del Fluminense Carlinhos. Il giocatore è uno dei punti forti della formazione paulista e a breve, riporta FutNet, dovrebbe iniziare i dialoghi col club per prolungare il contratto in scadenza a fine anno.

Il giocatore ha parlato dell’interessamento dei nerazzurri in termini comunque positivi: “Essere ricercati da un grande club europeo mostra che ho lavorato nel modo giusto. Ho già avuto delle possibilità per trasferirmi in Europa, ma ho preferito restare al Fluminense, dove mi trovo bene e stiamo parlando per prolungare il contratto. Nel caso in cui questa possibilità si ripresentasse sono sicuro che le parti in causa analizzerebbero la possibilità migliore per tutti. Non serve che dica nulla sull’Inter perché tutti conoscono il loro valore nel calcio mondiale”.

Il brasiliano, si legge, non è ricercato solo dai nerazzurri, è infatti nel mirino di Atletico Mineiro, Corinthians, San Paolo e Palmeiras. A breve si saprà la sua scelta, con l’Inter sullo sfondo. 
 

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 19 febbraio 2014 alle 22:53
Autore: Luca Pessina / Twitter: @LucaPess90
vedi letture
Print