Prima della conferenza stampa al Suning Training Centre, Luciano Spalletti risponde alle domande dei tifosi inviate via Facebook, con la mediazione di InterTV

Come ha visto la squadra in allenamento?
"La cosa fondamentale è vedere che nessuno prende le distanze da quello che è successo. Noi abbiamo uno spogliatoio di calciatori che vogliono bene all'Inter e anche in questo caso hanno reagito nella maniera giusta. Hanno fatto vedere dispiacere e amore per questi colori, questo è fondamentale".

A cosa si dovrà fare più attenzione domani?
"L'Udinese è forte, prendono talenti in giro per il mondo e hanno queste caratteristiche di giocatori forti fisicamente. Giocano abbastanza chiusi e usano la ripartenza feroce per creare controffensive, fanno la tattica della partita sulla difensiva ma con la loro velocità possono creare problemi a tutti".

Nainggolan è pronto per giocare, magari dall'inizio?
"No. Sta rientrando, facendo buoni allenamenti per mettersi al pari ma gli manca qualcosa".

Come giudica l'arrivo di Marotta?
"Non si possono dare giudizi, parlano i risultati e l'esperienza pluriennale, oltre a quella che è la capacità di stare dentro il palazzo che sposta i bottoni da usare, sia dentro lo spogliatoio a contatto coi calciatori avendo fatto la gavetta di quelli forti". 

Sezione: Focus / Data: Ven 14 dicembre 2018 alle 18:03
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print