Anche la Gazzetta dello Sport rilancia le dichiarazioni di Ernesto Pellegrini, che ieri ha aperto a scenari probabilmente auspicabili per quanto riguarda la proprietà dell'Inter. "Si sente la mancanza di un presidente che sia sempre presente in ogni situazione, bella o brutta che sia – ha sottolineato Pellegrini a 'La politica nel pallone' -, che tenga in pugno la squadra insieme ad allenatore e dirigenti. Zhang ha speso tanto e ha fatto anche bene, il risultato è stato sicuramente positivo. Ma la presenza di un presidente italiano, milanese nel caso dell’Inter, è un’altra cosa".

"Lui è Steven Zhang sono amici, ma Pellegrini sogna ancora una futura proprietà italiana per la sua Inter - spiega la rosea -. Difficile però trovare investitori di questo livello, anche se secondo Pellegrini le sorprese sono sempre in agguato".

"Chissà cosa ci riserverà il futuro. Io un’idea l’avrei, però la tengo per me. Speriamo bene... Zhang per me è un amico, lui lo sa che dopo di lui può esserci una sorpresa italiana, anche se non sarò io. Io ho già dato abbastanza del mio", ha svelato l'ex numero uno nerazzurro.

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!

Sezione: Focus / Data: Mar 04 aprile 2023 alle 08:27 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print