Ai microfoni di Inter TV, il centrocampista nerazzurro Henrikh Mkhitaryan presenta così il match di stasera contro la sua ex squadra, la Roma, oggi all'Olimpico: "Sarà una partita molto difficile, loro sono molto forti in casa, sono molto aggressivi. Ma noi vogliamo fare una grande partita, vogliamo migliorare la nostra classifica e vogliamo vincere anche per prepararci bene al derby".
Che partita sarà?
"Ci aspettiamo una gara molto difficile, sappiamo che la Roma gioca benissimo in casa anche se ha degli assenti. Ci sono dei giocatori che possono sostituirli e stasera faranno bene. Noi dobbiamo essere concentrati e fare il nostro gioco al meglio".
Quali aspetti difficili ci saranno da gestire oggi?
"Sarà difficile, dobbiamo essere calmi. Dobbiamo fare attenzione al loro tifo che è molto caldo e poi dobbiamo vincerla, così sarà ancora più bello".
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
Altre notizie - Focus
Altre notizie
- 18:53 videoU20, Carbone: "Abbiamo meritato la qualificazione. Partita positiva, i ragazzi sono stati meravigliosi"
- 18:39 Youth League - Gli Up&Down di Inter-Liverpool: grande prova per i nerazzurri, il migliore in campo è La Torre
- 18:24 Champions League, Taremi entra e salva l'Olympiacos: assist decisivo, i greci battono 1-0 il Kairat Almaty
- 18:10 Sky - Akanji recuperato. L'ex City dovrebbe partire dal primo minuto contro il Liverpool
- 17:55 Malagò: "La cerimonia inaugurale di Milano-Cortina 2026 pietra miliare della storia di San Siro"
- 17:43 Youth League - Che Inter! Dominio contro il Liverpool e goleada: finisce 5-0 per i ragazzi di Carbone
- 17:40 Scudetto, Inter sempre davanti a tutte nelle quote. Scivolano ancora Roma e Juventus
- 17:25 Csiszar: "Inter, gruppo sano e pronto a dare tutto. Famiglia e tifosi mi caricano: vi racconto un aneddoto"
- 17:11 Santa Margherita lancia la nuova special edition dedicata all'Inter. Con annesso un concorso
- 16:56 Bel colpo per l'Under 17 di Handanovic: battuta 2-1 in trasferta la capolista Hellas Verona
- 16:43 Milan, escluse lesioni muscolari per Leao. Il portoghese ha già iniziato le terapie
- 16:29 Inter-Como, Luis Henrique svetta su tutti. Poi è gran lotta per il podio
- 16:14 Disponibile da oggi il Winter Pack coi biglietti per Napoli, Lecce e Pisa: prezzi da 19 euro
- 16:00 Sabatini: "Chivu all'Inter ha fatto una rivoluzione gentile. È un personaggio da preservare"
- 15:45 Mourinho: "Conte tra i più bravi dal punto di vista della preparazione. Ed è molto esigente sul mercato"
- 15:31 Caso Salah, Di Canio: "Atto egoistico enorme del giocatore, con il Liverpool la storia è finita"
- 15:17 Milan-Como, ipotesi Perth verso il tramonto: troppo stringenti i paletti delle federazioni locali
- 15:02 Salah non convocato per Inter-Liverpool, Xabi Alonso: "Non spetta a me valutare la decisione"
- 14:48 Marcatori Inter-Liverpool, Lautaro e Thuram in cima alla lavagna. Occhio alla voglia di gol europeo di Isak
- 14:35 Lautaro Martinez faro dell'attacco della Top XI di giornata. Citati altri due interisti
- 14:20 Sky - Inter-Liverpool, Akanji sta meglio: convocazione possibile. Formazione, dubbio a destra per Chivu
- 14:06 Verso Inter-Liverpool, i cancelli di San Siro aprono alle 19: tutte le informazioni utili per i tifosi
- 13:53 Bookies - Inter in vantaggio sul Liverpool, ma per i risultati esatti le ipotesi preferite sono a segno 'X'
- 13:38 Tensioni Iran-Usa, Taremi rischia di saltare la Coppa del Mondo: il punto
- 13:25 Michieletto: "Vedrei bene Bisseck pallavolista. Io e Romanò come la ThuLa? All'inizio volevo fare Dimarco"
- 13:10 Giaretta, DS Pafos: "Che storia Zielinski. Preso per 100mila euro e venduto al Napoli per 18 mln"
- 13:03 videoTempo di pranzo UEFA per l'Inter e il Liverpool: le immagini dell'arrivo delle due delegazioni
- 12:57 Balotelli: "Mou stava provando il tridente con me, Eto'o e Milito per Madrid. Poi cambiò idea"
- 12:42 CdS - Inter sempre lassù pure con Chivu: non era scontato. Battere oggi il Liverpool significherebbe...
- 12:28 GdS - Inter-Liverpool, fasce decisive: occhio soprattutto al duello Dimarco-Szoboszlai
- 12:13 Salah e il Liverpool, la diatriba corre sui social: autoscatto polemico dell'egiziano in palestra
- 12:00 Il giorno di INTER-LIVERPOOL, le ULTIME e la PROBABILE: dubbio AKANJI. CAMBIO a DESTRA?
- 11:45 Inter-Liverpool in Youth League, il vice allenatore dei Reds Wiles: "Vogliamo una buona prestazione"
- 11:30 Sacchi: "Napoli e Inter le più attrezzate per vincere lo scudetto, ma il Milan senza coppe può avere un vantaggio nel periodo decisivo"
- 11:16 Bergomi e la passione Liverpool: "Nasce tutto grazie alla RAI. Chi può far male ai Reds? Dico Thuram"
- 11:02 Berenbruch: "Mi ispiro a un ex interista. In nerazzurro dai 15 anni, ho imparato che..."
- 10:48 Maicon: "Emozionante vedere Chivu in panchina. Ecco il mio ricordo più bello a San Siro"
- 10:34 Akanji: "Ecco il mio compito nell'Inter. Se potessi ruberei la qualità tecnica di due miei compagni"
- 10:20 Oriali: "Mou e Conte fuoriclasse. L'Inter una seconda pelle, non vorrei mai giocare con loro. Sarei rimasto, ma..."
- 10:06 Condò: "Il Milan si iscrive per lo Scudetto. Napoli e Inter universalmente considerate migliori, ma..."
- 09:52 TS - Akanji, l'ora del dubbio: tutte le idee di Chivu per la difesa. Mkhitaryan torna dal 1'
- 09:38 TS - Inter-Liverpool, sfida nella sfida tra i reparti offensivi: i numeri del confronto
- 09:24 TS - Inter, tre motivi per vincere contro il Liverpool. Chivu può sorpassare ancora Inzaghi
- 09:10 CdS - Dubbio Akanji: farà il possibile. Per Dumfries il rientro non pare imminente
- 08:56 GdS - Doppia sfida Italia-Inghilterra: c'è una differenza imbarazzante, ma Chivu...
- 08:42 Il doppio ex Coutinho: "Inter e Liverpool hanno Dna vincente. Chivu? Cristian è davvero un leader. Carlos Augusto e Luis Henrique..."
- 08:28 Ince: "Inter pronta al decollo, ma occhio al Liverpool. Chivu? Posso dire che..."
- 08:14 GdS - Confermato Acerbi, Carlos Augusto a destra: la probabile formazione
- 08:00 Preview Inter-Liverpool - Chivu non smonta la Thu-La. Dubbio Akanji
- 07:30 Arriva la nuova versione dell'app di FcInterNews: cosa c'è di nuovo
- 00:00 Cancellati definitivamente gli incubi post Monaco
- 23:50 Arzignano, Mattioli dopo il pari con l'Inter U23: "Gli abbiamo lasciato meno spazio"
- 23:45 Adani ribadisce: "L'Inter di sabato uno spettacolo di completezza e occupazione degli spazi"
- 23:30 M. Orlando: "Quanto l'Inter gioca come contro il Como, non ce n'è per nessuno"
- 23:26 Milan, Landucci: "Questa squadra non molla mai. Leao? Domani mattina farà gli esami"
- 23:15 A San Siro un'altra grande notte europea. Inter-Liverpool da spettacolo: momenti diversi, ambizioni elevate
- 23:00 Genoa, De Rossi: "Vogliamo allontanarci dalla zona retrocessione. Norton Cuffy? Ha la fisicità da big europea"
- 22:49 L'Inter traslocherà a Monza per i quarti di Coppa Italia: San Siro occupato dalle Olimpiadi invernali
- 22:45 Il Milan compie una grande rimonta e torna in testa alla classifica: finisce 2-3 contro il Torino
- 22:30 Morata: "La frustrazione pesa. Mi riprenderò, mi rialzerò e tornerò ad aiutare il Como"
- 22:15 Akinsanmiro, a Pisa crescita costante. E ora andrà in Coppa d'Africa: la conferma di Gilardino
- 22:00 Lautaro on fire, a San Siro ha sempre segnato in Champions nel 2025: 8 gol in 5 partite
- 21:45 San Siro insuperabile in Champions, l'Inter non perde da 18 partite: è la striscia più lunga nella storia
- 21:30 Passaggi a rompere la linea nella trequarti avversaria: Calhanoglu terzo in questa Champions League
- 21:15 Expected goals (senza rigori) e tiri in porta: Inter e Liverpool al comando in questa Champions League
- 21:00 Verso Inter-Liverpool e Atalanta-Chelsea: divieto di somministrazione e vendita di alcol a Milano e Bergamo
- 20:45 Luis Henrique si sblocca, il retroscena della Roma e la volontà dell'Inter: lo scenario a gennaio
- 20:30 Età e costi, la pista Vicario si complica. Occhio a Atubolu per la porta: la situazione
- 20:21 Liverpool, Alisson in conferenza: "Salah? Situazione non facile. L'Inter sta facendo bene da tempo. Sommer è un ottimo portiere"
- 20:15 Sky - Dubbio Akanji-Acerbi, a centrocampo riecco Mkhitaryan. Luis Henrique verso la conferma: la probabile


