A Inter TV, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi analizza la larga vittoria ottenuta oggi dai nerazzurri a San Siro contro il Cagliari: "Per noi era molto importante centrare gli ottavi. Ora in campionato siamo al comando, abbiamo ricucito un bel distacco, ora dobbiamo continuare perché ogni domenica c’è sempre un’insidia. Abbiamo fatto benissimo, ma penso che adesso stiamo raccogliendo di più in termini di punti. Anche prima giocavamo bene, ora abbiamo un percorso lungo e dobbiamo continuare”.

I sorteggi?
“Ci sono delle squadre grandissime, lo guarderemo, ognuno ovviamente ha la propria preferenza. Tre squadre sono quasi ingiocabili, non c’è nulla di scontato, domani andremo a goderci i sorteggi”.

Dove si può migliorare?
“Noi sappiamo che davanti abbiamo un percorso che ci aspetta. Oggi abbiamo fatto quattro gol, sbagliato un rigore, preso pali e traverse. Stasera non ho nulla da dire alla squadra, secondo me abbiamo fatto un primo tempo da squadra matura che sapeva cosa voleva e come ottenere la vittoria, anche se l’abbiamo chiuso solo avanti 1-0”.

Sezione: Focus / Data: Dom 12 dicembre 2021 alle 23:14
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print