Nel corso della sosta per il Mondiale entreranno nel vivo i discorsi per i possibili rinnovi dei giocatori in scadenza. Uno solo è in agenda già in questi giorni, quello di Milan Skriniar. "Ogni giorno è buono per un nuovo incontro tra le parti e il fatto che Beppe Marotta a Monaco abbia confessato tutto il suo ottimismo per una fumata bianca entro il 13 novembre è musica per le orecchie dell’allenatore".

Il prossimo potrebbe essere De Vrij. Secondo Tuttosport sono iniziati i primi approcci. Confermando l'indiscrezione data da FcInterNews (LEGGI QUI IL NOSTRO ARTICOLO) il quotidiano riporta che "la procura passerà a Federico Pastorello, a cui verrà affidato pure il compito di dirimere con la Lazio il nodo Acerbi) e, considerata la volontà dell’olandese, non dovrebbe essere un problema trovare un accordo fino al 2025".

In scadenza ci sono anche, ricorda ancora il giornale, Dzeko, Darmian, Handanovic, Gagliardini, D’Ambrosio, Cordaz e Dalbert. Potrebbero esserci "movimenti" a breve, durante il Mondiale, soprattutto per i primi tre della lista.

Sezione: Focus / Data: Gio 03 novembre 2022 alle 10:20
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print