L'Inter potrebbe ricavare un ottimo tesoretto dalla cessione a titolo definitivo di Sebastiano Esposito e Martin Satriano. Secondo la Gazzetta dello Sport, l'addio contemporaneo porterebbe in dote per le casse nerazzurre qualcosa come 25 milioni di euro.

Esposito, dopo un periodo tribolato, si sta imponendo nel Basilea tra gol (6) e assist (9) in 27 presenze. In Svizzera è andato la scorsa estate in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni. "In sede all’Inter si sta facendo le valutazioni del caso, anche perché il valore del giocatore è anche aumentato, motivo per cui non è escluso che Seba possa tornare all’Inter per essere venduto a un altro club a una cifra più alta", spiega la rosea.

E attenzione anche alla crescita esponenziale di Satriano, trattenuto a Milano fino a gennaio e poi lasciato andare a maturare al Brest in Ligue 1. "L’uruguaiano sta volando in Francia: 4 reti in 9 presenze in campionato e prestazioni sempre molto convincenti. In Francia è in prestito secco e sono già arrivati diversi sondaggio (Marsiglia su tutti). Valutazione da 15/20 milioni: al prezzo giusto può salutare", chiude la Gazzetta.

Sezione: Focus / Data: Gio 07 aprile 2022 alle 08:43 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print