"A Firenze era una prova difficile, la squadra l'ha superata per buona parte della gara al meglio. Il problema sono i continui gol che prende l'Inter, non sempre puoi farne 3 o 4 e vincere la partita". Questo, sulle frequenze di Radio24 durante 'Tutti Convocati', il commento di Gianfelice Facchetti nel day after di Fiorentina-Inter. 

Il figlio di Giacinto entra poi anche nel merito di alcune discusse decisioni arbitrali: "Quel fallo di Dimarco era fuori tempo e pericoloso, non c'è molto da questionare, nel senso che era da rosso. Per il resto si è esagerato nei giudizi. La spintarella di Dzeko la paragonerei a quella di Jovic sul 3-3 della Fiorentina".

Sezione: Focus / Data: Dom 23 ottobre 2022 alle 18:14
Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Stefano Bertocchi
autore
Da sempre a contatto con l’Inter per ‘colpa’ dei dribbling di Ronaldo. Giornalista pubblicista dal 2019, racconta la prima squadra e il mondo nerazzurro con le dita su una tastiera. Non rinuncia alla bellezza di San Siro e al fascino delle trasferte.