Il Corriere dello Sport parla di vero e proprio rebus per quanto riguarda la formazione anti-Lazio che sta pensando Inzaghi, che deve far fronte a diversi intoppi, come ad esempio il rientro ritardato dei sudamericani e qualche piccolo acciacco.
La più grande incognita è quella relativa all'attacco: chi con Dzeko? Al momento - secondo il Corsport - in vantaggio c'è Perisic, che ha subito un piccolo acciacco in nazionale ma sta bene e ieri si è regolarmente allenato in gruppo. Inzaghi l'ha provato in tandem con il bosniaco, mentre Calhanoglu, l'altra carta possibile, ha svolto con i compagni solo la prima parte di seduta (ma il turco ha rassicurato tutti e ci sarà). Ma sempre attenzione a Lautaro: se l'argentino dimostrerà di stare bene, l'allenatore difficilmente ci rinuncerà a cuor leggero. E la scelta dell'esterno sinistro è legata a quella dell'attaccante: "Con Lautaro titolare, probabile che tocchi a Perisic; con quest'ultimo al fianco di Dzeko, spazio a Dimarco. Sul lato opposto nessun dubbio: giocherà Darmian e Dumfries (forse) avrà la sua chance contro lo Sheriff. Gagliardini completerà i tre in mezzo insieme a Barella e Brozovic: servono centimetri contro Milinkovic-Savic", si legge.

PROBABILE INTER (3-5-1-1): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Gagliardini, Dimarco; Perisic; Dzeko.
Sezione: Focus / Data: Ven 15 ottobre 2021 alle 08:43
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print