focus

CdS – Condizioni di Eriksen da valutare: l’Inter cerca opportunità sul mercato, Sensi la soluzione interna

CdS – Condizioni di Eriksen da valutare: l’Inter cerca opportunità sul mercato, Sensi la soluzione interna

Mentre Christian Eriksen torna a casa dopo la settimana di ricovero in ospedale, il quesito posto dal Corriere dello Sport riguarda il futuro del calciatore: il centrocampista potrà tornare a giocare? Tutto dipenderà,...

Stefano Bertocchi

Mentre Christian Eriksen torna a casa dopo la settimana di ricovero in ospedale, il quesito posto dal Corriere dello Sport riguarda il futuro del calciatore: il centrocampista potrà tornare a giocare? Tutto dipenderà, ovviamente, dalle condizioni di salute del danese e dalla decisione sul defibrillatore, ma per capire qualcosa di più ci vorranno almeno 3 o 4 settimane. 

"Dopo aver seguito con grande apprensione tutte le evoluzioni, in casa Inter sono comunque cominciate le valutazioni tecniche" assicura il quotidiano romano. Lo stop del 24 nerazzurro rischia di creare un vuoto pesante: per colmarlo la soluzione interna è Stefano Sensi, anche se i numerosi infortuni del centrocampista rappresentano un’incognita. "Per il resto, si scandaglierà il mercato in cerca di occasioni e di opportunità che facciano il caso di Simone Inzaghi. Eriksen avrebbe dovuto essere uno dei titolari della sua mediana. Ora, invece, su quel campetto c’è un punto interrogativo..." chiosa il Corsport.