Qualsivoglia presentazione sarebbe a dir poco superflua. Quello che ha mostrato sul campo in diciotto anni di carriera è leggenda, perché lui, nella storia del calcio, resta sicuramente uno dei più grandi. Ronaldo Luís Nazário de Lima è il protagonista del nuovo numero di FcInterNews Magazine, con un racconto storico arricchito da un'intervista esclusiva disponibile per i tifosi nerazzurri a partire da oggi, scaricabile attraverso il link di cui sotto.

Di seguito un'anticipazione delle dichiarazioni del Fenomeno, con una presa di posizione netta estremamente d'attualità, considerando la freschissima polemica tra l'ex direttore di gara Piero Ceccarini (l'arbitro di Juventus-Inter del 1998) e l'allora tecnico interista Luigi Simoni.

Di recente Ceccarini ha dichiarato che l'intervento di Iuliano ai suoi danni non era da calcio di rigore: qual è la sua risposta?
"(Ride, ndr). Sta ancora parlando? Dopo tutto quello che è successo, oltre che in quella stagione, anche in quelle successive, non saprei veramente cosa dire. Quello che è accaduto è palese e chiaro a tutti, ma lui continua a parlare e a negare l'evidenza. Mah... Credo che dovrebbe stare zitto e non parlare più. Dovrebbe solo vergognarsi".

CLICCA QUI PER SCARICARE IL MAGAZINE E LEGGERE TUTTA L'INTERVISTA

Sezione: Esclusive / Data: Sab 05 marzo 2016 alle 11:15
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print