Un primo tempo da protagonista assoluto. Ricky Alvarez vuole restare la Maravilla di questa Inter: suoi i maggiori spunti nei primi 45', sua l'occasione più nitida nella ripresa. Peccato per la sconfitta e per la stanchezza che ha iniziato ad accusare a inizio secondo tempo, quando gli uomini del duo Pulga-Lopez sono venuti fuori con una doppietta di Pinilla. L'argentino ex Velez si è fermato dopo la gara in mixed zone ai microfoni di FcInterNews. Ecco le sue parole:

Il mister ha detto "è stata una stagione maledetta", come si fa ad andare avanti?
"Si deve continuare avanti fino alla fine del campionato. Fino all'ultima partita daremo il massimo. E' vero che abbiamo tanti infortuni e gli arbitri ci fischiano contro cose inesistenti, questo è vero. Ma quello che vogliamo fare è andare avanti e dare il massimo in ogni partita".

Mercoledì contro la Roma senza Pereira, Guarin squalificati e senza Gargano, e Nagatomo.
"Sarà difficile, ma quei giocatori che il mister decide di mettere in campo daranno il massimo per ottenere la vittoria e passare il turno. Vogliamo la finale"

Tu invece stai sempre meglio.
"Sì sì, devo fare le mie giocate, a volte riesco e a volte non riesco. L'importante è sempre continuare a chiedere la palla e provarci. Prima o poi sono sicuro che le cose andranno per il verso giusto".

Sezione: Esclusive / Data: Lun 15 aprile 2013 alle 09:00 / Fonte: Dall'inviato al Nereo Rocco di Trieste
Autore: Mario Garau / Twitter: @MarioGarau
vedi letture
Print