Mentre l'Inter è nel mezzo di un 'polverone mediatico' dovuto ai dubbi sulla sua panchina, il mercato non si ferma di certo. In particolare, ci sono dei giovani che attendono di capire quale sarà il loro futuro: Joel Obi e Cristiano Biraghi. FcInterNews.it, dopo aver sondato esperti del settore mercato, è in grado di ipotizzare tutti gli scenari possibili.

Per quanto riguarda Joel Obi, centrocampista centrale classe ’91, il destino potrebbe riservargli anche una permanenza tre le fila dei nerazzurri. Stimato dalla dirigenza e appetito anche in ambito nazionale, per lui il futuro si deciderà nei prossimi venti giorni, ma tutto lascia pensare che il prossimo anno potrebbe far parte della rosa dei grandi.

Chiudiamo con Cristiano Biraghi, esterno sinistro basso classe ’92. Si è ben distinto quest’anno agli ordini di Pea con la Primavera nerazzurra, ben comportandosi anche quando è stato chiamato ad allenarsi con la prima squadra. Il suo futuro è quasi deciso (dovrebbe andare al Cesena…) ma per avere la certezza e l’ufficialità dell’affare si dovrà attendere ancora una settimana o, al massimo, una decina di giorni.
 

- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.

Sezione: Esclusive / Data: Dom 19 giugno 2011 alle 20:10
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print