Sta facendo discutere la presenza di questa mattina di Mino Raiola ad Appiano: quella che ufficialmente doveva essere una visita di cortesia sta assumendo i contorni di una operazione di mercato. Contattato da FcInterNews.it Raiola ha spiegato 'in simpatia', "Sono qui per i c***i miei, nessun motivo di mercato, non vi preoccuate, tra l'altro Branca non c'era neanche". Pare infatti che fosse andato a riprendersi alcuni oggetti personali di Balotelli. Ma molti giurano che c'è dell'altro. Molto probabile, visto che i rapporti si erano interrotti bruscamente dopo che il procuratore aveva portato via da Milano prima Ibrahimovic e poi Balotelli. Difficile pensare che ora si rechi ad Appiano per bere un caffé con Ausilio, più probabile invece che sia andato a proporre alla società nerazzurra un proprio assistito, pare che in auto con lui ci fosse un giovane dalla pelle scura, inizialmente si era parlato di un giovane brasiliano, ma nelle ultime ore le indiscrezioni sembrano portare al giovane Paul Pogba, centrocampista francese classe 93 in forza al Manchester United.

Di lui si era già parlato in ottica inter, ma anche Arsenal e Milan sono su di lui (rileggi la nostra presentazione), è un mediano che può svariare su tutto il fronte del centrocampo, dalla zona difensiva fino a portarsi a ridosso delle punte, nato da genitori guineani ha deciso poi per la nazionalità francese ed è già stato capitano dell'Under 16 e punto fermo dell'Under 21. L'Inter potrebbe aver anticipato la concorrenza delle pretendenti e magari proporre un provino al giovane talento, e in questo senso si spiegherebbe la presenza di Raiola ad Appiano (il procuratore del giocatore è Gael Mahe, ma Raiola potrebbe essere stato incaricato di mediare, ndr). Vedremo se sarà realmente così o se il motivo della visita sarà svelato in altra natura.

Più tardi, lo stesso Raiola ha ribadito la sua tesi come riportato da claciomercato.com: "Stavo andando alla Malpensa e, visto che era di strada, mi sono fermato ad Appiano per fare una commissione. Quale? Ho fatto il postino per Mario Balotelli. L'Inter? Con l'Inter ho avuto, ho e spero di avere sempre ottimi e proficui rapporti".

Sezione: Esclusive / Data: Mer 14 dicembre 2011 alle 17:15
Autore: Domenico Fabbricini
vedi letture
Print