Tra gli ex Primavera nerazzurri è probabilmente il migliore in base al rendimento. Francesco Bardi sta facendo molto bene a Livorno alla sua prima da titolare in serie A, meglio del previsto. E continua a raccogliere ampi consensi. Per fare il punto sul giovane estremo difensore, la redazione di FcInterNews.it ha contattato Vincenzo Rispoli, il suo procuratore. Eccco le sue risposte:

Rispoli, Thohir ha recentemente dichiarato di sognare - per il futuro - una prima squadra ricca di elementi provenienti dalla cantera nerazzurra e Bardi, ovviamente, rientra in questa categoria. Hanno fatto piacere queste dichiarazioni?
"Ovviamente si. E' un pensiero positivo per il ragazzo che sta facendo bene e ritengo che il futuro delle società, in un momento delicato come questo, sia appunto quello di puntare sui giovani "fatti in casa".

Mondiale brasiliano: sogno o possibilità concreta?
"Ho letto su varie testate giornalistiche e credo che non può altro che far piacere questa voce. Il ragazzo è giovanissimo ma bisogna pensare al presente, far bene a Livorno e con l'Under-21, tutto quello che verrà sarà tutto di guadagnato".

La società nerazzurra sta dimostrando attaccamento nei confronti di Francesco?
"Assoliutamente si. Ausilio in primis maniefesta contnuamente la stima verso il ragazzo, ma non solo da oggi, ma da sempre".

Ambito calciomercato: a fronte di qualche super offerta, vale la pena aspettare l'Inter?
"E' felice di essere dell'inter e non pensa ad altre squadre. Pensa solo al presente e non vuole altro - in ottica futura - se non l'Inter".

Barça e City: solo rumors o voci fondate?
"Ho verificato la cosa e confermo: lo seguono e la cosa non può altro che farci piacere".

Secondo lei, il post-Handanovic sarà Francesco?
"Lui è sereno e pensa, come ho già detto, solo al presente e quindi viviamolo bene. In futuro vedremo ma di sicuro speriamo di vedere i risultati di quello che sta facendo ora".

 

Sezione: Esclusive / Data: Mer 23 ottobre 2013 alle 15:30
Autore: Francesco Fontana
vedi letture
Print