Nonostante i vari rumors che ciclicamente fanno capolino non ci sono stati contatti recenti tra Max Allegri e l'Inter. Il tecnico livornese scalpita e aspetta di tornare in pista. Un'ombra che aleggia sulle principali panchine europee. Da quella nerazzurra al Manchester United, passando per Real Madrid e Psg. Proprio i transalpini sembrano le destinazione più calda al momento, con Leonardo che starebbe spingendo per l'avvicendamento con Thomas Tuchel. Soluzione che potrebbe prendere corpo nella sosta natalizia, come accadde tra Laurent Blanc e Carlo Ancelotti qualche anno fa. Sempre con la regia di Leo in un possibile deja-vù di mercato.

Mentre dalle parti di Viale della Liberazione filtra un pieno sostegno e convincimento per Antonio Conte. Mai in discussione e tantomeno a rischio esonero il tecnico leccese, vale la pena di ribadirlo e ricordarlo. Anzi qualche dirigente ha prontamente supportato l'allenatore nerazzurro nelle ultime ore dopo l'ennesima stoccata a distanza di Christian Eriksen, che ogniqualvolta torna in patria, diventa improvvisamente ciarliero. Legittima la volontà di giocare di più, ma nelle ultime settimane le occasioni non sono mancate per l'ex Tottenham (partito titolare in 4 delle ultime 6 gare ufficiali).

Il fronte interista è comune e poggia su Conte. Il presente è chiaro e la volontà di tutto l'ambiente è quello di conquistare un trofeo quest'anno. Dopo 10 anni di digiuno è giunta l'ora di rispolverare la bacheca...

Sezione: Esclusive / Data: Ven 13 novembre 2020 alle 21:10
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print